Pensavo che la puntata di "Anno Zero" ,siccome preannunziata, fosse il peggio possibile.Invece mi sono ricreduto.E' stata ancora più deleteria di come l'avessi prefigurata.Non sto parlando della solita conduzione a senso unico ,contro il Ministro Mastella, del Sig. Dott. Santoro Michele da Salerno.Ma dal corredo rappresentato dai Suoi collaboratori Borromeo e Travaglio che hanno ,perpetuato ed incrementato, secondo me, il linciaggio mediatico contro Il Sig. Guardasigilli.Consiglierei al Sig. Dott. Travaglio Marco da Torino di acquistare un buon testo di procedura penale ed un ottimo commentario alla Costituzione.E leggere..leggere ...e forse capire.Forse.La (grandissima) lezione del professore di procedura penale in istudio non gli è bastata?Alla Sig.na Borromeo Beatrice da Milano consiglierei un buon corso di dizione (guardi che esistono anche le vocali aperte in italiano.Come tutti i lombardi ,per lei esistono solo le vocali chiuse).Che dire delle Neostars Forleo-De Magistris? Nulla, se non il fatto che esistono anche Sigg.ri Magistrati che rifuggono dai riflettori mediatici per combattere solo la macro e microdelinquenza (non certo il Sig. Guardasigilli, con la fedina penale che odora di bucato, e che non ci riesce proprio di vederlo borseggiare una vecchietta o taglieggiare un esercizio commerciale).Desidero comunque ringraziare tutta la redazione di "Anno Zero" perchè ha fatto riprendere quota alla popolarità del Sig. Guardasigilli dopo gli ennesimi attacchi da più parti.Sig. Dott. Travaglio Marco da Torino, è stato magnifico con il Suo intervento.Più parla, più gente sarà con il Ministro.Continui...Continui...
venerdì 26 ottobre 2007
Con il presenzialismo delle neoStars Sigg.ri Dott.ri De Magistris-Forleo siamo proprio all' "Anno Zero" della TV
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Mastellone scrivi nel blog di prima mattina?
:-)
Sei proprio cretino
Visto che ti lamenti tanto dell'italiano degli altri comincia a pensare al tuo. Ripeti sempre la stessa frase: "la fedina penale che odora di bucato". Se usi il verbo odorare dai a intendere una sensazione olfattiva neutra o sgradevole. Devi dire PROFUMA di bucato, sveglia !
sempre una cosa...
si difende...si difendono....ma come fai a non capire che non sono loro il problema
tre pm di punta (ingroia-forleo- De magistris) e continui a parlare del DOTT.GIORNALISTA, ESIMIO amico di campanella.
odora- profuma ma vai a leggere le intercettazioni tra saladino e pastella e poi si sente solo odore di me.....
dove mi sono lamentato dell'italiano degli altri?
munnezz
............CONTINUA...........Alla procura di Catanzaro gli ispettori sono arrivati gia con il precedente governo (castelli ministro di grazia e giustizia) per stessa ammissione dell’ex guardasigilli, se il magistrato avesse commesso le nefandezze di cui e’ accusato non credo che occuperebbe ancora il posto che gli ha permesso di scoperchiare un pentolone di scelleratezze.
Il ragionamento successivo e conseguente, e abbastanza lineare ai miei occhi e quello che vede un magistrato che tanto scellerato non deve essere (avendo sopportato anni di inchieste ministeriali), un magistrato che ha denunciato agli organismi competenti le pressioni evidenziate in questi giorni pubblicamente, un magistrato che a queste denunce non ha avuto riscontro (per motivi che non ci e’ dato sapere), un magistrato che e’ stato “costretto” ad andare in TV per sollevare il polverone, un magistrato che ha avuto l’appoggio di due famosi (e chissa di quanti meno famosi ) colleghi.
Perché imbavagliarlo, adducendo la ben rodata............CONTINUA...........
http://spadafora-live.blogspot.com/
per ora è incolpato
vediamo se sarà condannato
vale anche per lui la presunzione di non colpevolezza
sicuramente l'idagato non e' il pm
vuoi che De Magistris sia incolpato?
incolpato di che cosa di eccesso di difesa personale fatto dinanzi le telecamere di anno zero?
dal csm
il csm lo ha messo sotto inchiesta per una denuncia fatta dal associazione magistrati.
lo stesso csm he non ha risposto a una denuncia presentata da de magistris.
lo stesso csm che non ha ravvisato l'urgenza per un trasferimento d'urgenza richiesta da P(M)astella
è incolpato di gravissime violazione deontologiche
gli auguri di uscire pulito
anche P(M)astella e' incolpato di vari reati e non deontologici ma penali.......gli auguri di uscire pulito.......cero senza cambiare PM (visto che il csm non si puo cambiare)
Speriamo in un prossimo "annozero" della politica... con Mastella a coltivare l'orto in ceppalonia!
per me sono peggiori quelli deontologici quando sei magistrato
quando quindi puoi distruggere una persona con delle indagini malfatte
per me sono peggio quelli penali soprattutto se sei ministro dell'INgiustizia
sono punti di vista.......
Posta un commento