mercoledì 20 agosto 2008

Da Tai Aguero ad Andre Howe:come i "naturalizzati" italiani hanno portato l'Italia al disastro olimpico togliendo spazio ai giovani italiani


Davide Howe non è arrivato nemmeno alla finale del santo in lungo. L'imbattibile pallavolo femminile con l'"acquisto naturalizzato" Tai Aguero ha fallito per la prima volta. Ecco i risultati di gente che non ci rappresenta e che ha tolto spazio a giovani atleti italiani.Tranne l'esperienza fortunata nel mondiale 2006 di Camoranesi , gli stranieri "naturalizzati" (anche europei) hanno prodotto sempre disastri (vedi anche sloveni ,croati etc nella nazionale di basket).Io confermo di avere tifato contro. Per me non è un passaporto che fa diventare italiano un uomo o una donna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso che tu non conosca la storia di Tai Aguero. Voglio solo dirti che la nazionale italiana di pallavolo femminile grazie a lei ha vinto gli europei, i mondiali e sia arrivata terza al Grand Prix. Infatti è riuscita,con il suo carisma, a trascinare le compagne alla vitoria e a portare l'italvolley a dei risultati che non aveva mai ottenuto. La colpa della sconfitta alle Olimpiadi non deve essere data solo a lei... la pallavolo infatti è uno sport di SQUADRA!