lunedì 18 agosto 2008

Elettori del Pdl leggete:Bossi insulta l'Inno e telefona a Berlusconi che gli risponde:"E mi hai cercato per una sciocchezza simile?"


Dedicato a chi ha votato Pdl.Questo è il Sig. Berlusconi. Per lui parlare dell'insulto all'Inno è una sciocchezza. Se preferite vedere l'Italia spaccata in mille pezzi con il federalismo continuate a votare PDL.
Titolo "Silvio fa spallucce, Non ci divideranno» da "Libero Quotidiano" del 22.07.2008 di Mario Prignano.


"Già domenica sera, al telefono con un dirigente forzista, Silvio Berlusconi aveva fatto capire chiaramente cosa pensasse di Bossi e della sua sparata anti-inno di Mameli. «E mi hai cercato per una sciocchezza simile?», ha risposto incredulo al suo fedelissimo che gli chiedeva un parere su cosa dichiarare alle agenzie di stampa. Sarà che se ne stava in Sardegna circondato da moglie e figli, sarà che le intemperanze della Lega non lo hanno mai impensierito davvero. Sta di fatto che il Cavaliere non potrebbe vivere con indifferenza maggiore la rovente polemica che da due giorni tiene occupati politici di maggioranza e opposizione, giornalisti, editorialisti, commentatori, ex presidenti della Repubblica. Per lui, le cose che contano sono altre................"

Nessun commento: