venerdì 30 novembre 2007

Siamo alle comiche:per "Repubblica" gli olandesi (con un logo antecedente) hanno copiato il simbolo del PD (successivo) e non viceversa!


L'avrete letto dappertutto no? Il simbolo del PD appare davvero la copia conforme (cangianti solo i colori) di quello del sito olandese http://www.ad.nl/ . Qui http://www.sbloob.com/index.php/il-simbolo-del-pd/ potrete vedere un'efficace comparazione grafica. Il creatore è un giovane molisano di 25 anni, Nicola Storto che ha studiato disegno industriale all’Università di Camerino, proseguendo gli studi in comunicazione visiva allo IUAV di Venezia dove ha conseguito la laurea specialistica nel 2007. Tra i suoi docenti ha avuto Michel De Boer, autore del logo olandese. Ognuno si è fatta la propria idea. Io ho la mia, molto chiara. Il simbolo olandese ovviamente è antecedente sotto il profilo temporale a quello del PD ma "Repubblica" oggi cosa scrive nella rubrica "Il Caso"? Il titolo è tutto un programma "PD, spunta un clone del nuovo simbolo".Cossaaaaaaaaaaaaaaa? E come fa ad essere un clone se è stato creato prima? Cos'è un clone retroattivo? "Repubblica" imperterrita scrive: "Il logo del Partito Democratico è "copiato" da quello di un'agenzia olandese di informazione la "Ad News Mediatik " denuncia un'associazione di molisani di Roma "Forche caudine". Ma Nicola Storto, l'autore del logo del PD, non vive proprio a Roma ed è molisano? Che altra coincidenza! Ma il bello deve arrivare.C'è chi ha fatto meglio! Il "Giornale" pochi giorni fa sentenziava che il logo del PD sembrava il logo di Forza Italia. Perchè chiederete voi. Ma ha gli stessi colori del logo di Forza Italia hanno detto da "Il Giornale" !! Ma è vero! Mi aiutate a ricordare dove ho visto quei tre colori oltre che nel logo di Forza Italia?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah sei il mio mito
mi fai morire!!!!
ti ho messo tra i preferiti
ti si viene a trovare ogni giorno ah aha

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

anche il Giornale del Berlusca l'ha sparata grossa comunque
la prossima volta dicono che il tricolore è stato copiato dal simbolo di Forza Italia

Anonimo ha detto...

Mica hai a disposizione l'articolo di Repubblica che citi nel post?

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

no lo dovrei scannerizzare

Anonimo ha detto...

magari se lo scannerizzi e me lo invii via email mi fai un grosso piacere...info@sbloob.com

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

fatto

Unknown ha detto...

Ossequi messere,
a parte che a "Il Giornale" ci lavorano solo incompetenti e una cosa così forse poteva uscire solo su questa testata o forse su "Cronaca Torino qui"...comunque non ha tutti i torti...il PD non ha di certo copiato il logo da F...orza Italia ma il programma elettorale si...anche il motto era simile a quello di Obama, quindi che abbia copiato il logo dell'agenzia olandese non mi stupisce affatto.

baciamo le mani
Bob Sollozzo

Anonimo ha detto...

Full free Sex videos from Sweden.
Sex Tube - daily updated XXX unrealistic erotic clips.


[url=п»їhttp://www.masturbation.fm] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/revenge.jpeg[/img] [/url]


-----------------------------
[url=http://www.ripuli.org]masturbation [/url]