martedì 8 giugno 2010

IPOCRISIE E VERITA' DI MAURIZIO GANZ, CALCIATORE DELLA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO DELLA LEGA NORD ("PADANIA")


Sui giornali hanno strombazzato la finalissima del mondiale di calcio per nazioni non riconosciute (sic!) vinta al Bentegodi di Verona dalla rappresentativa della Lega Nord (la squadra si chiama "Padania") che ha battuto 2-0 il Kurdistan.Cosa abbiamo scoperto? O meglio l'avevamo scoperto anni fa su questo stesso blog http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/individuati-da-libero-i-leghisti-del.html .Che il sig. Maurizio Ganz ex giocatore del Milan ,Inter etc ha accettato di giocare nella squadra dei militanti leghisti.Per carità ognuno può fare quel che vuole.Però ovvio che è generale il dissenso per questa scelta.Che poi abbiamo scoperto su cosa si basa probabilmente.Guardate qui dal minuto 22 http://www.youtube.com/watch?v=dYv3ILIyplI&feature=related. Ebbene pare non sia per niente convinto di questa rappresentativa e dice espressamente che finalmente farà il minuto che non ha mai fatto in nazionale.Quindi la sua scelta sembra davvero fatta per ripicca per non essere mai stato convocato in nazionale.Fantastico poi come parli ad una tv napoletana come se fosse niente http://www.youtube.com/watch?v=kiQHrwd_P-w&feature=related. Vergognoso anche che negli anni scorsi su rai sport più http://www.youtube.com/watch?v=nLELT84_rQU sia stato fatto un servizio su una squadra di un partito politico come questa "padania".Il peggio però deve venire.E' Berlusconi che consiglia due libri di revisionismo sul risorgimento http://www.youtube.com/watch?v=jJRA6LxJMmk&feature=related .Davvero ributtante.Complimenti a chi da Roma in giù vota PDLega.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ipocrisia? Ognuna fa quello che gli pare, non siamo mica in un paese comunista! E poi senza la Padania il Sud e Roma potranno finalmente mostrare tutto il loro potenziale economico...

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

a parte che roma è sud geograficamente
sì ma nessuno dice che è grave giocare nella rappresentativa della lega nord ma ognuno se ne prenda la responsabilità no?
cos'è "padanìa?"

Anonimo ha detto...

La nazionale della Padania da Novembre 2013 non e' piu' legata a anessun partito politico www.padaniasports.it