sabato 26 giugno 2010

BASTA CON L'ABUSO DEL TERMINE VERGOGNA PER L'USCITA DAI MONDIALI.IO STO CON LIPPI, ABETE E CONTRO CASSANO, BALOTELLI ED IL PREPARATORE ATLETICO!

Non se ne può più del termine vergogna ed affini abusati sui giornali in relazione all'esclusione dai mondiali dell'Italia.
1) Vergogna (e forse neanche) sarebbe stata se non ci fossimo qualificati per i mondiali ;invece ci siamo qualificati primi nel girone.Uscire dal girone al mondiale invece è grave, ma non drammatico o tragico anche perchè allora cosa dovrebbe dire il Brasile l'Argentina che nel girone di qualificazione hanno perso con il Paraguay (che adesso ha anche pareggiato con la Nuova Zelanda).Il Girone non era così facile.Abbiamo perso solo una partita su tre e di stretta misura.
2)Lippi doveva chiamare Cassano e Balotelli? Allora il primo ha fatto due europei e l'Italia è andata malissimo e Cassano ha fatto ridere per come giocava male.Balotelli? Ma se l'Under 21 da quando c'è lui non vince niente.Non ha fatto vincere niente all'under 21 e farebbe vincere l'Italia maggiore? ps:se arrivano in nazionale questi due (specie Balotelli) io tiferò contro la nazionale
3)Lippi ha convocato i vecchi che hanno deluso? Falso! Zambrotta, Buffon ,Pirlo sono stati quasi i migliori.Secondo me nemmeno Cannavaro ha giocato così male.I peggiori sono stati i giovani (da Marchisio a Chiellini ,dal portiere Marchetti a Criscito)
3) Tutti ad attaccare Lippi.Vero è stato presuntuoso a volere fare un altro mondiale, ma tutti i giornalisti volevano che rimanesse dopo il mondiale e che tornasse dopo l'europeo.Ipocriti.
4) Dovremmo accoglierli con pomodori? E perchè? meglio un mondiale vinto e poi uscire al primo turno rispetto a tanti ct usciti agli ottavi o ai quarti e magari applauditi al ritorno.I conti si fanno complessivamente!
5)Abete deve dare le dimissioni? Cosaaa? Uno che ha fatto mettere la quarta stella si deve dimettere?E allora tuti gli altri presidenti che sono stati decenni al vertice senza vincere nulla? E poi come detto Lippi lo volevano tuttii giornalisti quindi lui era sulla stessa lunghezza d'onda dei giornalisti e dei tifosi.
6)Dovremmo accogliere male i calciatori ? E perchè mai? Hanno dato tutto.Piangevano. Cosa ci potevano fare se non avevano forza in corpo? Ed allora andiamo alla cosa principale.MA PERCHE' IL SIG. PREPARATORE ATLETICO NON VA VIA.LA SQUADRA NON SI REGGEVA IN PIEDI.HA EVIDENTEMENTE SBAGLIATO PREPARAZIONE.Se un calciatore subisce una sbagliata preparazione atletica come può giocar bene?
7) Si doveva far giocare Quagliarella prima? E come faceva Lippi a sapere che era così in forma?Se n'è accorto quando è entrato. Non si poteva far giocare le prime partite ai rincalzi escludendo chi ci aveva portato ai mondiali!

Nessun commento: