lunedì 10 settembre 2007

I miei applausi ai fischi alla Marsigliese: apro la petizione per Milano Capitale


Non poteva certo mancare lo tsunami buonista dei cd benpensanti che intendevano infliggere un senso (innato) di colpevolezza nel pubblico di S.Siro ( e quindi italiano) che ha fischiato sabato la Marsigliese.

Mi auguro che lo tsunami abbia sempre questo effetto nullo se non autoreferenziale nelle menti delle elites intellettuali che rifiutano di capire il perchè di una protesta così roboante verso i Francesi.

Il Sig. Domenech (che nel 1994 si sarebbe fatto scoprire ai mondiali USA fuori da uno stadio ri-vendendo illecitamente dei biglietti gratuiti avuti dalla propria federazione http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/domenech-francia/domenech-francia/domenech-francia.html) ci ha dato sostanzialmente dei truffatori, mentre alcuni suoi giocatori hanno rincarato la dose attribuendoci la non stimabile dote di "cascatori" etc etc.

Tutti reati perseguibili a norma di codice penale.

Nessuno, di quelli che adesso si accapigliano contro gli Italiani, si è preso la briga di denunciare il Sig. Domenech alla più vicina Procura della Repubblica per avere diffamato gli Italiani.

Cosa è successo a San Siro sabato? che tutto lo stadio S.Siro ha fischiato la Marsigliese.Orrore! Si alzano i soliti benpensanti (dai commentatori RAI a quasi tutti i giornali) per gridare alla Lesa Maestà (ma in Francia non c'è la Repubblica???).

E dove erano questi signori quando Domenech & Company diffamavano (leggi sopra) ed irridevano (vedi accoglienza trionfale per Zidane all'Eliseo che aveva "lodevolmente" dato una testata a Materazzi) l'Italia e gli Italiani?

Abbiamo visto Chirac chiedere scusa per un fatto che avrebbe potuto produrre lesioni gravi o gravissime a Materazzi (anche questo si badi reato penale)?

E i nostri benpensanti cosa fanno ? Si strappano i capelli perchè gli Italiani hanno "preteso" di fischiare un Inno Nazionale (dopo essere stati ampiamente provocati ed essere stati oggetto di reati veri e propri).

E' più grave fischiare un inno (che potrebbe avere solamente un rilievo etico come problematica) o commettere reati ?

Ma lo sanno lor signori che nella gara di andata (senza alcuna provocazione nostra ed anche se in misura meno "televisiva") i francesi ci avevano fischiato l'Inno Nazionale http://fr.youtube.com/watch?v=ngV4yV0oM24 ?

Lo sanno lor signori che i francesi hanno fischiato il nostro inno sabato (subissati da un coro di altri 80.000 italiani che invece lo cantavano)?

Direte, lo hanno fatto per risposta. Allora non sono popolo così civile come dicono (e dite).In quel caso infatti con aria di superiorità (a loro congeniale quanto infondata) avrebbero dovuto non rispondere fischiando il nostro Inno.

Invece no.

Lo sanno che in occasione di Germania Italia ai Mondiali 2006 ed in una trasferta in Scozia negli anni passati era accaduto lo stesso contro l'Inno degli Italiani?

Dove erano questi intellettuali radicalchic pronti a difendere tutto ciò che non è Italiano?

Fischiare un Inno è diritto di chi paga il biglietto se si è stati provocati.

E' più grave fischiare un inno o dire che gli altri son truffatori?

Sanno lor signori che gli stessi francesi hanno fischiato la Marsigliese ( Bastia-Lorient, Coppa di Francia al Stade de France, 11 Maggio 2002)?

Adesso ci aspettiamo dopo il Ministro Melandri, altri settori della politica genuflettersi alla granduer francese (che in parole povere significa "vi possiamo insultare e voi vi dovete scusare per i nostri insulti)

Io sono con Milano, sono con i Milanesi che erano allo stadio.

Grazie Milano che ancora una volta ti dimostri la Capitale Morale dell'Italia (ovvero ne percepisci gli umori e li divulgi a livello internazionale).

Grazie da tutti gli italiani.

Da qui parte la sottoscrizione per Milano Capitale dopo quello che è accaduto sabato.

Aderite in massa.In ogni caso Milano è stata Capitale d'Italia sabato.

Milan l'è un gran Milan (comunque).



1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti hai centrato in pieno il problema!