sabato 20 febbraio 2010

CONTRO IL BUONISMO RETORICO REPUBBLICANO, IO SONO CON IL PRINCIPE FILIBERTO, PUPO E LA LORO CANZONE DI SANREMO


Vergognoso.Vergognoso che Sanremo sia stata raggiunta da alcuni "facinorosi verbali" che non avevano altra intenzione che fischiare, svilaneggiare chi ha portato avanti solo una canzone " Italia Amore mio".La solita intolleranza del buonismo repubblicano contro i Savoia che sono tornati in Italia e non hanno fatto alcunchè per sovvertire la Repubblica della quale stanno rispettando la Costituzione.Una lezione di stile ,da parte dei Savoia buttati fuori dall'Italia con una norma fascista (esilio dopo avere perso il referendum), quella di gareggiare con gli altri italiani .Se poi pensiamo che la norma transitoria ha colpito anche i discendenti dei Savoia questo è ancora peggio.Ricordiamo che l'unica colpa dei Savoia è avere controfirmato le leggi razziali.Ma ricordiamolo se non ci fossero stati loro l'Italia sarebbe stata solo una Nazione (quello lo sarà sempre) e non uno Stato vero e proprio.BRAVI REPUBBLICANI DI SANREMO,CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO INCIVILE, AVETE FATTO DIVENTARE UN ANTISAVOIA COME ME, UN DIFENSORE DEI SAVOIA.AVANTI SAVOIA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi siamo stati buonissimi con i Savoia, altro che fascisti per l'esilio.
In altri paesi gli hanno dato proprio un taglio netto... alla testa!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

ti dimostri un fasciorepubblicano

Anonimo ha detto...

Certo che questo post conferma che ne hai di tempo da perdere ad indignarti per roba che definire fuffa e tarzanelli è un complimento.

Già... i Savoiardi hanno firmato SOLO le leggi razziali. E basterebbe questo.

Studiati un po' la storia, imbecille, tanto per capire che fra le monarchie moderne, quella nostrana è stata una delle più infami ed opportunistiche. A cominciare dal cavalcare l'onda dei movimenti patriottici, iniziati già 60 prima dell'unificazione. Per 4 lire di sponsor, e col minimo sforzo, il micragnoso "Regno di Sardegna" ha espanso i suoi confini fin quasi a decuplicarli. E chiamali fessi! Quanto al senso di stato, basti pensare che ancora oggi, dopo 70 anni di repubblica, questo senso di colpa per chi, da Roma in giù, non "parla pulito", ma "indialetto", resiste pertinace. La vergogna primigenia di parlare il terronico. Prova a fare lo stesso esempio nelle Asturie, Galizia, Euskadi o Catalogna, dato che parliamo di stati monarchci.

Quanto poi al fatto che questo blog, che si dichiara ANTIFA, con tanto di siboletto a lato, dimentichi QUISQUILIE come il lassismo dimostrato dalla corona il 28 ottobre 1922, o la fuga verso Ortona e Brindisi... Mah! Senza dimenticare il benservito a Garibaldi, per via di quello squallido sicario e cicisbeo di corte di nome Cavour, le 4 giornate di Milano, l'avventura coloniale in Eritrea (così fan tutti, la classica giustificazione im-morale) con uno stato ancora da finire e che era stato esso stesso colonia per secoli di ogni mercenario. Senza poi dimenticare il signor Vittorio Emanuele, quello che faceva tiro a segno in Corsica, tessera 1.621 della P2 e noto antisemita. Poverini 'sti Savoia! Esiliati nel Portogallo di SALAZAR e poi nel Castello di Barbie a Ginevra. Embè, so disgrazie! Me lo figuro il povero Emanuele Filibevto da piccolo a sopravviere nella periferia ginevrina, roba che Kingston e Tegucigalpa sembravano villaggi vacanze a confronto! Ma mi faccia il piacere!

Ha detto bene l'anonimo, gli è andata troppo di lusso ai savoiardi dopo il 1945. A loro e a quel genocida coronato di Hirohito, che sarebbe dovuto finire decapitato a Nanjing. E se l'anonimo è per te un fascio repubblicano (PFR), te evidentemente sotto sotto sei un fascio monarchico (PNF).
Caro signor diavolo, a VOLER PER FORZA ANDARE CONTRO CORRENTE SEMPRE E COMUNQUE A PRESCINDERE, SI FINISCE PER FARE IL GIRO E SEGUIRE LA CORRENTE: se un orologio ti dice che sono le 5 del pomeriggio e c'è il Sole, e tu ripeti che sono le 2 di notte, più che andare controcorrente stai a di 'na cazzata.

E poi queste scopiazzature degli articoli di Libero sula solita stessa fuffa. Ma guarda un po'. Così come la solita "confusione" fra comunisti e "bottane socialdemocratiche" (cit.), che tanto fa brodo a PD e fintocompagni, tanto ai fasci 2.0. Il solito blog che si titola ANTIFA ma sotto sotto "ce FA".

Nota: a parte tutto, la canzone faceva veramente CAGARE, quindi era perfettamente in stile sanremese. Ecco, solo questo mi basisce difronte alle proteste del pubblico. Comunque, se non dover subire 3 minuti e mezzo di questo acufene significa essere buonisti retorici repubblicani, 'a sto punto ben venga.

Consigli: quell'"AVANTI SAVOIA", invece che scriverlo sul blog, mi vien da suggerirti di andarlo a scrivere con lo spray sui muri dello STADIO AMERIGO LIGUORI a TORRE DEL GRECO. Vedrai gli apprezzamenti della fauna locale.