mercoledì 3 febbraio 2010

IL CONI CONTRO LA BESTEMMIA, GIOVANARDI CHE BACCHETTA CHI USA COCAINA, IL CONCORRENTE DEL GB ESPULSO PER BESTEMMIA...BASTAAAAA CON LA CLERICOITALIA!


Non se ne può più con questo governo settentrionalclericale.Dopo l'espulsione del concorrente del Grande Fratello per bestemmia, adesso è la volta del Presidente del Coni."«Al presidente federale Abete ho chiesto un intervento urgente per bloccare le bestemmie in campo. Non è più accettabile vedere i calciatori comportarsi in questo modo», alza la voce Gianni Petrucci, presidente del comitato olimpico.Non basta! Il cantante Morgan :"Uso la cocaina come antidepressivo. Tutti i giorni" aveva detto nell'intervista al mensile Max.Adesso ritratta vergognosamente sotto la minaccia di una squalifica a Sanremo e delle bacchettate dell' "emilian-cattolico" Giovanardi.Però se devo dire la mia peggio Morgan in ritrattatore che Giovanardi.Sentite Morgan il falsotrasgressivo :" Sono sconcertato, amareggiato, anzi profondamente addolorato per le frasi che mi sono state attribuite... l''intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso invece che la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all''uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione"..Tutti bravi a fare i trasgressivi quando non si rischia di tasca propria, eh?

Nessun commento: