Finalmente qualcuno che può dibattere con Pannella. Ed i risultati si vedono. Brunetta ieri nella trasmissione con Pannella di Bordin ha letteralmente annichilito il leader radicale che ha cominciato a gridare come un ossesso dopo qualche minuto. Motivo? Brunetta ha ricordato che il partito radicale fa parte del sistema e che Pannella non ha mai lavorato.Il momento clou comincia dopo un'ora e 26, un'ora e 28 di trasmissione.
http://www.radioradicale.it/scheda/284723/conversazione-settimanale-con-marco-pannella
lunedì 3 agosto 2009
BRUNETTA DISTRUGGE PANNELLA AL GRIDO DI "RADICALI PARTITOCRATICI!" SU RADIO RADICALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
perchè brunetta che cosa ha mai fatto in vita sua?
si possono stringere le mani tutti e due....altro che distrutto pannella
ma anche te,come fai postare stè cose?!
ha fatto il professore
pannella ed emma "bottino" non hanno mai lavorato nella loro vita
Ah, perchè fare il professore universitario è un lavoro???
fino a prova contraria sì
fare il politico non è un lavoro
no mi dispiace ma quel che dici non è corretto.Se dici fino a prova contraria il professore è un lavoro,devi dirlo anche del politico.Anzi la politica è il mestiere più alto e nobile che esista in una società organizzata e democratica(che in effetti non è proprio la nostra)Che poi il 99%dei politici facciano questo mestiere a scopi di lucro è un altro discorso,ma può valere benissimo anche per un professore universitario anzi..evidentemente ignori che tipo di casta sia quella dei professori universitari,dei cosiddetti baroni..ogni lavoro può essere considerato(dal punto di vista che hai usato tu)un lavoro o meno,dipende da come lo si fa.E con questo non volevo certamente difendere Pannella.Ma Brunetta per carità è anche molto peggio..
Dire che quello del politico non è un lavoro, mi sembra davvero ingiusto e assurdo. Certo dipende da come lo si fa. Ma questo vale per tutte le professioni. O no? Per quanto riguarda Pannella poi, il suo mestiere lo sta facendo a tempo pieno e nel più alto e nobile dei modi. Auguro a Brunetta che quando sarà arrivato all'età del Nostro, ci sia anche per lui qualcuno che, come il sottoscritto, possa scrivere le stesse cose.
Posta un commento