lunedì 3 agosto 2009

BRUNETTA DISTRUGGE PANNELLA AL GRIDO DI "RADICALI PARTITOCRATICI!" SU RADIO RADICALE

Finalmente qualcuno che può dibattere con Pannella. Ed i risultati si vedono. Brunetta ieri nella trasmissione con Pannella di Bordin ha letteralmente annichilito il leader radicale che ha cominciato a gridare come un ossesso dopo qualche minuto. Motivo? Brunetta ha ricordato che il partito radicale fa parte del sistema e che Pannella non ha mai lavorato.Il momento clou comincia dopo un'ora e 26, un'ora e 28 di trasmissione.
http://www.radioradicale.it/scheda/284723/conversazione-settimanale-con-marco-pannella

6 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè brunetta che cosa ha mai fatto in vita sua?
si possono stringere le mani tutti e due....altro che distrutto pannella

ma anche te,come fai postare stè cose?!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

ha fatto il professore
pannella ed emma "bottino" non hanno mai lavorato nella loro vita

Anonimo ha detto...

Ah, perchè fare il professore universitario è un lavoro???

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

fino a prova contraria sì
fare il politico non è un lavoro

LoreBastian ha detto...

no mi dispiace ma quel che dici non è corretto.Se dici fino a prova contraria il professore è un lavoro,devi dirlo anche del politico.Anzi la politica è il mestiere più alto e nobile che esista in una società organizzata e democratica(che in effetti non è proprio la nostra)Che poi il 99%dei politici facciano questo mestiere a scopi di lucro è un altro discorso,ma può valere benissimo anche per un professore universitario anzi..evidentemente ignori che tipo di casta sia quella dei professori universitari,dei cosiddetti baroni..ogni lavoro può essere considerato(dal punto di vista che hai usato tu)un lavoro o meno,dipende da come lo si fa.E con questo non volevo certamente difendere Pannella.Ma Brunetta per carità è anche molto peggio..

pareto ha detto...

Dire che quello del politico non è un lavoro, mi sembra davvero ingiusto e assurdo. Certo dipende da come lo si fa. Ma questo vale per tutte le professioni. O no? Per quanto riguarda Pannella poi, il suo mestiere lo sta facendo a tempo pieno e nel più alto e nobile dei modi. Auguro a Brunetta che quando sarà arrivato all'età del Nostro, ci sia anche per lui qualcuno che, come il sottoscritto, possa scrivere le stesse cose.