mercoledì 1 ottobre 2008

Viva il divieto dei Carabinieri posto alla Sig.ra Granbassi Margherita che se vuole fare la velina almeno si rifaccia il naso..

Ovviamente non mancheranno i buonisti di regime che si scandalizzeranno per il divieto opposto dai Carabinieri alla Sig.ra Granbassi Margherita (è corretto come ho scritto nome e cognome?) di partecipare ad "Anno Zero" di Santoro.Grande trasmissione ma che ha "toppato" nel volere questa quasi sconosciuta nella sua trasmissione.Concordo con la decisione dei Carabinieri.Vedrete: alla fine andrà via dall'arma dopo avere probabilmente fancazziato per anni con la scusa di doversi allenare.Adesso saranno contenti gli stupidini che hanno esultato alla vittoria di questo soggetto per una medaglia olimpica.E parlavano dei calciatori...Io di calciatori che fanno spettacolo non ne ho visti quasi mai....Magari vedremo l'altra fiorettista che era a Porta a Porta con Berlusconi senatrice o deputato del Popolo delle Libertà , volete vedere? E poi sarebbero i calciatori a volersi mostrare.In vista c'è magari un posto di velina per la Sig.ra Granbassi? Granbassi si rifaccia il naso se vuole fare la velina.Il Suo assomiglia più a quello di Pinocchio.Santoro liberaci da questa Signora.Falla ritornare a lavorare (altro che permessi dall'arma per allenarsi!).Il mio sogno è vederla calcianculata dall'Arma e da Santoro.Ma è troppo?
si veda anche

3 commenti:

supergiudice from france ha detto...

MA SECONDO ME neppure quello è sufficiente , visto il genere della persona . MA da un punto di vista giuridico non v'è dubbio che questa sentenza è anticostituzionale

Paolo ha detto...

Non capisco...se fai parte dei Carabinieri fai il carabiniere e basta...E poi se ha vinto le medaglie lo deve all'Arma,che le ha permesso di allenarsi a tempo pieno.
Mah...sia lei che la Vezzali stanno voltando le spalle a chi le ha sostenute (per non dire mantenute) per anni...ma non le si può criticare se no tirano fuori il fatto che non guadagnano come i calciatori...

Supergiudicefromfrance ha detto...

PArla a me?????