mercoledì 7 ottobre 2009

VENDITTI DICE CHE LA CALABRIA E' UN DISASTRO? IO, DI ROMA, MERIDIONALE DICO CHE E' STATO FIN TROPPO BUONO.

Venditti dice che la Calabria è un disastro, non c'è niente. E allora? Che c'è di strano.Lo scoop sarebbe stato se avesse detto che il PIL calabrese è uno dei più alti in Italia, se avesse detto che la Calabria è immnune dalla criminalità, che tutti vogliono andare in Calabria per fare affari economico-finanziari etc.Qualche mese fa non si è trovato in tutta Italia un magistrato che volesse andare in Calabria (nemmeno con casa gratis e stipendio duplicato).Ovviamente la vulgata vittimista ha cominciato a dire che Venditti è razzista.Ma razzista di che? I calabresi mica sono di una razza diversa.Avrebbe dovuto dire falsità per non farsi dire razzista? Cari signori della calabria, da meridionale (sono di roma) a meridionali , voi sapete come è combinata la vostra terra.Da Roma in giù è un disastro.La Calabria di più.Che cambia se a raccontare la situazione siete voi o uno esterno? Vi sputtana? Non vi piace? Ed allora rimanete nella regione con il peggiore tenore di vita d' Europa.E non lamentatevi.
ps:per favore evitino i calabresi di ritorno di ricordarmi i filosofi greci, la cultura di millenni fa.Non ci interessa anche perchè non si comprano azioni e non si alza il tenore di vita ricordando quello che avrebbero fatto i nostri avi.Al supermercato vogliono danari, non ricordi.
ps2: Venditti non è proprio una persona che mi garba:basta vedere cosa gli ho dedicato
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/da-venditti-capanna-tutti-i.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/antonello-venditti-il-comunista.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se le quotazioni e il soldi per fare la spesa sono le uniche cose di cui tieni conto allora mi sa che la descrizione del blog la puoi anche buttare nel water... se Venditti pensava che la Calabria facesse schifo se lo poteva anche tenere per se perchè anche a me fa schifo lui però non vado ad appendere gli striscioni in giro ... Inoltre non c'è bisogno di ricordare il passato o i filosofi dell'Antica Grecia, bastano tutti i lavoratori che la mattina si alzano e si spaccano il culo mentre Venditti con una canzoncina qualunquista si paga l'affitto per dieci anni ...
JoJO