domenica 11 ottobre 2009

BERLUSCONI NON SOLO CORROMPE MILLS (LO DICE LA SENTENZA) MA AVREBBE VOLUTO CHE NAPOLITANO INFLUENZASSE I GIUDICI DELLA CONSULTA???

Berlusconi sembrava adirato su Porta a Porta dicendo che Napolitano doveva intervenire (corrompendo o influenzando quindi?) i giudici per dare il via libera al Lodo.Ma allora se il lodo fosse passato per quello, per lui sarebbe andato tutto bene? Quindi se la corte segue ,SECONDO LUI, la sinistra, è tutto uno schifo.Invece se Napolitano avesse influenzato i giudici in suo favore, tutto sarebbes stato ok. E poi dice che gli altri sono ipocriti.............
ps: da quello che ha vouto fare capire Berlusconi, sembrava che Napolitano gli avesse garantito il passaggio del lodo.Sarebbe bene che Napolitano smentisse, o che Berlusconi ci dicesse quel che sa.Se no, come temiamo, sarebbe tutta una montatura per gettare fango su Napolitano (che personalmente non amo come politico, tanto meno come presidente della Repubblica)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'era bisogno che influenzasse nessuno, è un organismo politico antidemocratico che riflette il potere incancrenito negli apparati dello stato da lustri.

Luca

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good