giovedì 3 settembre 2009

Fisichella in Ferrari? Torno a tifare per la rossa a dispetto del sopravvalutato Schumacher

Finalmente un italiano alla guida della Ferrari.Tornerò a tifare la rossa. Per fortuna che non c'è il sopravvalutato Schumacher.E se si fosse inventato il torcicollo perchè ha visto che la macchina non era al massimo? Guarda caso il torcicollo è uscito dopo avere provato la macchina..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio male informato! Schumacher non ha mai provato la vettura di quest'anno! Quindi non scrivere scemenze!

Ciao!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

guarda che schumacher E' nel team ferrari per cui la macchina l'ha provata decine di volte

Antonio ha detto...

La tua risposta dimostra che di formula 1 non ne sai niente!
1) Schumacher alla ferrari ha il ruolo di "superconsulente" e non di collaudatore, quindi la macchina non la prova, o almeno non più!
2) Non ha provato la macchina perchè il regolamento proibisce di effettuare test durante l'anno! Se ti riferisci al test effettuato pochi giorni dopo l'annuncio del suo ritorno, ha usato la vettura del 2007 messa a disposizione da un collezionista svizzero.

Accetta il mio consiglio, occupati di altre cose e lascia perdere la F1!!!

LoreBastian ha detto...

ahaha fossi in te cancellerei intervento e commento di risposta all'anonimo annesso.Mi accodo a lui e ti rinnovo l'invito:la f.1 non è il tuo campo,dedicati ad altro(anche se pure di calcio cavolo..certe assurdità ho letto in questo blog,ma almeno erano opinioni..) Oltre le due banalissime(x lui e x qualunque altro appassionato di f.1)puntualizzazioni dell'anonimo alle tue affermazioni assurde,volevo aggiungerne altre anche io,1:schumacher non ha il torcicollo(ahahah),una stupidaggine che ti blocca un giorno,non di più:Schumacher ha subito un gravissimo incidente(dove ha rischiato la vita o la paralisi)in una gara di motociclette a febbraio dove si è fratturato il collo.Sin dal momento in cui ha accettato di tornare in f.1 in molti hanno avanzato dubbi sulla tenuta del suo collo,che aveva subito questo grave incidente,dal momento che il collo in f.1 è sottoposto a una pressione che neanche ti immagini.Ma finchè era a riposo e non provava una f.1 vera non poteva saperlo con certezza;quando finalmente l'ha provata(una di2anni fa prestata da un collezionista)lui e i medici hanno capito che la cosa non era assolutamente fattibile,il collo ancora soffriva i postumi dell'incidente e gli faceva un male cane,e che ci sarebbero voluti mesi prima che tornasse apposto.
2:un pilota italiano in Ferrari c'è stato anche nelle ultime due gare,Luca Badoer,anche se viste le sue prestazioni è normale che tu non te ne sia accorto.
3:Schumacher sopravvalutato??ma perchè continui a divertirti a fare a tutti i costo sto giochetto del bastian contrario ad ogni costo??Schumacher ha vinto7mondiali di f.1,ha stabilito decine e decne di record,ha portato la Ferrari da furgone a macchina dominatrice per5anni di fila.E potrei andare avanti per ore.Una cosa del genere può dirla solo qualcuno che di f.1 non ne sa nulla..ps,a quando ci svelerai che anche Bolt è un atleta sopravvalutato??

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

ma non lo sapeva prima che aveva questo grave fastidio?
io rimango dell'idea che ha visto la macchina scarsa ed ha cambiato idea

schumahcer ha avuto la ferrari migliore di tutti i tempi
vediamo se avesse corso con la più scara auto del GP se avrebbe avuto lo stesso risultato
la macchina fa il risultato non il pilota

Antonio ha detto...

Hai dimostrato per l'ennesima volta che di F1 non ne sai niente, anzi, non l'hai mai seguita.
Al posto tuo mi sarei informato minimamente sui fatti... Questo dimostra che scrivi tanto per scrivere!
Per la questione "la macchina fa il risultato non il pilota", bhè che dire... non ti rispondo perchè, come già detto, è evidente che di F1 non ne sai una mazza quindi sarebbe inutile!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

RIPETO
SE NON E' COME DICO IO PERCHE' NON HA SCELTO LA MACCHINA PIU' SCARSA DI ALLORA AL POSTO DELLA FERRARI (CHE NON AVEVA EGUALI AL TEMPO)
AVREBBE DIMOSTRATO CHE ERA LUI A VINCERE E NON LA FERRARI

Anonimo ha detto...

Forse non te ne sei accorto ma quando è arrivato Schumacher la Ferrari non vinceva un mondiale da quasi 20 anni e come macchina non era la più scarsa, ma poco ci mancava....
Informati prima di parlare, così eviti anche qualche figura di merda!

Anonimo ha detto...

PS: Schumacher è arrivato nel 1996, la Ferrari non vinceva dal 1979 il titolo piloti e dal 1983 quello costruttori ed è tornata a vincere nel 1999, dopo 3 anni dall'avvento di Schumacher. Se la macchina era così competitiva, come tu affermi, perchè non ha vinto subito? e poi all'improvviso ha vinto per 5 anni di seguito e, guarda caso, da quando è andato via Schumacher ha vinto solo una volta in 5 anni....
Non ti viene il minimo ragionevole dubbio che la macchina sia stata migliorata proprio da Schumacher????
Dai, fai un piccolo sforzo, prova a pensarci....

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

e va be allora prendeva la macchina peggiore dopo il primo mondiale vinto e vediamo se vinceva lo stesso

Anonimo ha detto...

Non ci arrivi proprio, eh???