sabato 19 settembre 2009

MISS ITALIA "SI SENTE SCHERZATA" DAGLI ITALIANI? SE COME DICE SUA MAMMA E' UMILE, PERCHE' E' ANDATA A FARE RIDERE LA NAZIONE CON IL SUO ITALIANO ?


"Quando ero piccola i miei compagni di scuola mi scherzavano per la mia altezza ed io mi trovavo IN disagio".Non è un'ucraina o una tedesca o un'americana a dire questa frase.Ma è stata una cittadina italiana che ha vinto il titolo di miss italia.Sua madre è subito corsa a difenderla dicendo che è una ragazza umile.Quello che non tollero è questa forma di ipocrisia.Se fosse stata umile, cara signora mamma, che ci fa a Miss Italia? Se una è umile studia l'italiano, sta a casa a e fa i concorsi. Finiamola con questa ipocrisia.Sua figlia è andata a Misscherzavano Italia per vincere e non finire con il fare l'impiegata.La neo miss Perrusi Maria ha dichiarato candidamente che non sa far alcunchè.Complimenti.Rivendichiamolo con orgoglio.Ovviamente da più parti si è irriso ad un italiano maccheronico e subito dalla terra natia si è gridato al razzismo.Ma quale razzismo? Se non sa parlare l'italiano, non lo sa parlare ,stop.Se non voleva essere "scherzata" rimaneva a casa a studiare l'italiano.E lo dice un meridionale (sono romano infatti).Adesso avremo questa tipa che tra qualche mese sarà fidanzata con qualche calciatore, guadagnerà una barca di soldi senza neppure saper parlare l'italiano.Un'ultima cosa.La vittoria sarebbe una rivincita per la Calabria? Perchè le rivincite si hanno con tette,culi e cosce in costume? La rivincita cari calabresi si ha lavorando, studiando, facendosi notare per questo.E cara Miss lei ha detto che la Calabria non è povera.Impari anche economia, oltre che l'italiano.La Calabria è la regione d'europa più povera.Non lo dica più altrimenti "la scherzeranno".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e si, egregio signore, ha proprio ragione: questi calabresi non sanno l'italiano, ad incominciare dalla miss Italia, che ignoranti! e non conoscono neanche l'economia! che ignoranti! e neanche lavorano, che vagabondi! certamente ella, signore di roma, (che ignorante! roma! Roma. impara!)ha attinto alla storia, sia della lingua italiana che a quella economica. studi lei per primo e vedrà che innumerevoli sono i calabresi, che han dato lustro alla "nostra" Italia, nome che proprio la Calabria ha dato... all'Italia. e non può bastare la dizione, seppur sintatticamente errata della miss, a poter far dire peste e corna dei calabresi. venga in Calabria, viva con noi e così avrà modo di conoscere meglio, una terra che ha ben altri motivi di grandi valori e di meritato orgoglio, non solamente le vacue, sterili, considerazioni dei "nordisti" (non tutti per fortuna, e fra l'altro, quasi tutti di origine meridionale! ah che gran duolo!) che quotidianamente propinano alle itale genti, inondando e grondando odio e contumelie contro di noi.
in ogni caso, se vuole può venire ospite mio in Calabria, avrà modo di conoscee meglio un popolo pieno di grandi tradizioni e cultura, che seppe tener testa al più grande esercito del mondo: proprio quello romano. e furono i bruzi, per l'appunto. ricordi che noi siamo i diretti discendenti dei padri del pensiero occidentale. e tanto basta.
mi può contattare: muloparlante@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ah! dimenticavo: è davvero la più bella d'Italia. forse del mondo!

Anonimo ha detto...

e si, egregio signore, ha proprio ragione: questi calabresi non sanno l'italiano, ad incominciare dalla miss Italia, che ignoranti! e non conoscono neanche l'economia! che ignoranti! e neanche lavorano, che vagabondi! certamente ella, signore di roma, (che ignorante! roma! Roma. impara!)ha attinto alla storia, sia della lingua italiana che a quella economica.studi lei per primo e vedrò che innumerevoli sono i calabresi, che han dato lustro alla "nostra" Italia, nome che proprio la Calabria ha dato... all'Italia. e non può bastare la dizione, seppur sintatticamente errata della miss, a poter far dire peste e corna dei calabresi. venga in Calabria, viva con noi e così avrà modo di conoscere meglio, una terra che ha ben altri motivi di grandi valori e di meritato orgoglio, non solamente le vacue, sterili, considerazioni dei "nordisti" (non tutti per fortuna) che quotidianamente propinano alle itale genti, inondando e grondando odio e contumelie contro di noi.
in ogni caso, se vuole può venire ospite mio in Calabria, avrà modo di conoscere meglio un popolo pieno di grandi tradizioni e cultura, che seppe tener testa al più grande esercito del mondo: proprio quello romano. e furono i bruzi, per l'appunto. ricordi che noi siamo i diretti discendenti dei padri del pensiero occidentale. e tanto basta.
mi può contattare: muloparlante@gmail.com

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)