mercoledì 19 agosto 2009

I SEGRETI DI MICHAEL JACKSON.IL FALSO TIMIDO , VERO CINICO BUSINESSMAN ACCUMULADENARI SENZA RITEGNO


Non c'è stata Tv o giornale in cui non ci sia stracciati le vesti per la morte di Michael Jackson.Da una parte si è parlato di lui come del re del pop, dall'altra si è parlato, per fare scoop, delle sue presunte tendenze sessuali sulle quali non voglio entrare in merito perchè non sono state verificate al 100%. Vorrei invece svelarvi il vero Michael Jackson, dipinto come una persona ingenua, timida etc.Ebbene questo signore ha guadagnato circa 465 milioni di euro. Una media di circa 20 milioni di euro al mese.E che dire di una spesa giornaliera del Sig. Jackson giorno pari a 80.000 euro? Ha comperato una megavilla nel 1971 per 250 mila dollari che ha venduto (per il 50%) a 10 milioni di dollari.Con la Sony ha sottoscritto un contratto per 15 anni, sapendo bene che il suo ritmo di nascita di cd era di uno ogni 4 anni e mezzo.Qusto signore ha preteso dal sultano del brunei 1 milione di euro per un solo concerto.Con quello che spendeva per un generatore mobile di un concerto (alla cui organizzazione partecipavano 120 persone) avrebbe potuto dare elettricità ad un villaggio. Il ranch di neverland si estendeva per 1100 ettari con zoo, studio di registrazione ,parco giochi, opere d'arte.Il tutto acquistato per 17 milioni di dollari (prima della morte ne valeva 75 milioni).Ha litigato con Paul McCartney perchè gli ha voluto dimostrare la sua forza economica acquistando il catalogo dei Beatles per 50 milioni di dollari e sfruttandolo fino all'osso (anche per pubblicità in tv etc).Il Sig. Jackson ha persino rivenduto metà catalogo ad un prezzo superiore di 4 volte rispetto a quanto l'aveva acquistato! Il Sig. jackson ha sfruttato la sua immagine all'inverosimile andando persino - pagato -all'inaugurazione annuale della Borsa NASDAQ. Che dire della pubblicità della PEPSI che tra l'altro nemmeno lui ha mai bevuto? E che dire del fatto di vendere la sua foto nella camera iperbarica per guadagnare altri soldi? Il Sig. Jackson è stato anche un campione di cause.Sì perchè pur di non uscire quattrini subito faceva cause continuamente. A tal punto che ,dopo avere acquistato l'azienda di chitarre Kramer, ha speso una barca di soldi in avvocati pur di non darla vinta al vecchio titolare che voleva SOLO essere pagato.Ebbene ha perso soldi e causa.E del matrimonio con Lisa Marie Presley in cui forse l'unico bacio visto è stato innanzi a MTV? Ecco la vera storia di un uomo accumuladenaro senza scrupoli. Altro che persona timida o ingenua.Ma che c'era da aspettarsi da un ipocrita che canta "Che problema c'è ad essere nero o bianco? " e poi invece usa, a quanto pare, agenti sbiancanti per la pelle?
ps:
ps:i miei precedenti "profili politicamente scorretti" qui
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/marco-pannella-il-violento-ormai-fa.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/ecco-perch-mando-il-mio-vaffa-beppe.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/una-cinica-nullit-politica-di-nome-fini.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/veltroni-uno-smemorato-furbacchione.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/scendo-dal-carro-dei-vincitori-e-salgo.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/ecco-voi-l-antonio-di-pietro.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/u-cumenda-zampetti-non-addio-ma-see-you.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/gli-scheletri-nellarmadio-del-che.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/controstoria-del-ragioner-biagi-enzo-ex.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/antonello-venditti-il-comunista.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/oliviero-diliberto-per-me-sempre-il.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/01/carla-bruni-un-modello-di.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/search?q=cuffaro
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/da-venditti-capanna-tutti-i.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/fazio-fabio-laccumuladenaro-che-non.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/mourinho-controstoria-di-un-bluff.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/controstoria-di-renato-fiacchini-renato.html

45 commenti:

Gabriele ha detto...

Ci sono parecchie imprecisioni e cattiverie nell'articolo, palesemente provocatorio.
Alcune?
Il singolo annunciato per l'11 settembre è venuto alla luce, è stato What More Can I Give, ed è stato organizzato pure un concerto benefico a Washington dove è stato cantato, venne fatto un video, diffuso solo inizialmente poi tutto naufragato a causa dei problemi con la sony
http://en.wikipedia.org/wiki/United_We_Stand:_What_More_Can_I_Give

Inutile commentare gli sbiancamenti della pelle, tendenzialmente chi scrive come lei vuole appositamente ignorare le malattie, conclamate, di lupus e vitiligine

La foto nella camera iperbarica non è stata venduta... questa informazione lei dove l'avrebbe presa?

Non è che voleva dimostrare la sua forza economica a mccartney e gli ha "rubato" i diritti dei beatles... semplicemente era stato lo stesso mccartney 3 anni prima a consigliarli l'editoria musicale come ottimo investimento, i diritti sono andati all'asta e lui se li è aggiudicati... suona diverso così, no?

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

vero sul singolo
ho eliminato la notizia dall'articolo
ha ragione;grazie

per le altre Sue domande veda "I segreti di michael jackson" su "current" di sky

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

fatima ha detto...

aooooooooooooooo ma come te permetti to potevi pure risparmia sta ca....cavolata ta tu hai capito di chi sta a parla''?''
se nn lai capito stamo a parla di king of pop il re del pop michael jackson

fati e ginny ha detto...

fai schiffo !!!!

Anonimo ha detto...

tu che hai postato questo rticolo fatto di cattiverie gratuite, invenzioni allucinanti e crassa ignoranza dovresti vergognarti e sotterrarti da solo , sento pena per te perchè non hai uno scopo nella vita se non buttare fango su persone migliori di te, ma non preoccuparti la verità viene sempre fuori e da qui a 50 anni michael jackson verrà ancora ricordato come uno dei più grandi artisti e una delle migliori persone che hanno mai messo piede su questo sporco mondo

Anonimo ha detto...

ragazzo mio ti dico solo una cosa:FAI SCHIFOOOOO!!!!!!!.michael jackson intanto per cominciare non usava agenti sbiancanti per la pelle,ma aveva la vitiligine,una malattia che fa sbiancare la pelle nel corso degli anni.CHE COSA NE SAI TU DELLA SUA VITA,LASCIALO IN PACE,ORMAI è MORTO.NON LO PRENDERE IN GIRO!!!!E POI IPOCRITA VALLO A DIRE A TUO PADRE!!!!

Anonimo ha detto...

ma come ti permetti di parlare così di michael jackson!!!ormai è morto lascialo in pace:fai schifooooo!!!!!!!!!!!!e poi michael non usava agenti sbiancanti,aveva una malattia chiamata vitiligine che fa sbiancare la pelle nel corso degli anni!!ma chi ti credi di essere per dire queste cose???????E POI IPOCRITA VALLO A DIRE A TUO PADRE,QUEL RINCOGLIONITO CHE TE L'HA INSEGNATO!!!E VAI AL DIAVOLO!!

Anonimo ha detto...

MA TI RENDI CONTO DELLA VALANGA DI CAZZATE HAI SCRITTO? MA VATTI A FARE CURARE DEVIATO DI MERDA!!!!!!!!!! MA INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE CERTE SCHIFEZZE! MI FAI SCHIFO!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

rispondete nel merito grazie

Anonimo ha detto...

no bello nn rispondiamo nel merito perchè fai solo skifo!!!nn avresti mai dovuto pubblicare certe cazzate!!!e ora non ti ritroveresti a navigare in un mare di merda!se potessi denuncerei questo sito coglione!!!!aa un'altra cosa:FROCIO!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei vedere solo la tua faccia di merda così da sognare di prenderla a pugni per l'eternità!ma quale rispondete nel merito!!sei il solito perfettino ke è solo geloso di michael!!!se potessi denuncerei questo sito così te ne potrai tornare a calci nel culo in quel mare di merda in cui sguazzavi prima!!!!

Anonimo ha detto...

un articolo palesemente di parte che parla solo dei suo guadagni, perchè non scrivi che ha donato piu' di 300 milioni di dollari in beneficienza e per questo è finito nel guinness dei primati?
perchè non scrivi ch neverland gli costava 100.000 dollari al mese e lui lo aveva creato solo per dare un pò di gioia ai bambini malati ed emarginati??
magari comincia con questo che è solo una piccola parte...

Anonimo ha detto...

secondo te uno che muore con 440 milioni di debiti avendo guadagnato più di ogni altro cantante può essere un bastardone del business?

Anonimo ha detto...

Avrai pure i tuoi motivi ma io ero convinta e lo sono ancora che Michael era una persona buona e non avrebbe mai potuto fare cattiverie. Non ha mai fatto niente di male ed era una persona gentilissima. Michael era un grande!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Avrai pure i tuoi motivi ma io ero convinta e lo sono ancora che Michael era una persona buona e non avrebbe mai potuto fare cattiverie. Non ha mai fatto niente di male ed era una persona gentilissima. Michael era un grande!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Avrai pure i tuoi motivi ma io ero convinta e lo sono ancora che Michael era una persona buona e non avrebbe mai potuto fare cattiverie. Non ha mai fatto niente di male ed era una persona gentilissima. Michael era un grande!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate mi è partito da solo e l'ho postato 3 volte comunque non penserei mai che Michael era una persona falsa!!!!!!!!!!!!!!!

Agnese 69 ha detto...

Tutte le cattiverie dette su Michael jackson è solamente e puramente e semplicemente "INVIDIA"!!!!!!!
W MICHAEL J. JACKSON!!!!
Non credete a tutti gli ignoranti,ch hanno nel cuore solo cattiverie!!!!! IT'S ONLY FOR LOVE!!!!!!!!!!!!!! NON TOCCATE MICHAEL!!!!!!!! lasiatelo in pace!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA ANDATE A FANCULO TUTTI QUESTA è SOLO INVIDIA KE AVETE NEI CONFRONTI DI MICHAEL AHAHAHA MA FATEMI PIACERE E ANDATA A CAGARE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che stai dicendo?! Prima di tutto, rispetto per il Re del Pop, che, come se non bastasse, NON C'È PIÙ! Morto o non morto, ha deciso di ritirarsi dalle scene anche per quelli come TE che hai postato questa sottospecie di "articolo" che lo infama. Non hai capito nulla di Michael. Tu come tutti quelli che credono a certe cavolate. Vergognati!

Anonimo ha detto...

Ma lo sai Che Michael è morto a causa di tutti quelli come Te? Sei Anche un grande ignorante perchè michael era malato di lupus, vitiligine ed era allergico al sole, te lo dico senza volgarità perchè non servono , basta guardare i commenti per renderti conto della marea di baggianate che hai scritto. Ti conviene cancellarlo, sai non fai proprio una bella figura.. Ipocrita?! Ma non esiste! Semmai se tu il villano! Non hai nemmeno IL RISPETTO per le persone che non ci sono più!! Scusa ma sei cresciuto allo sbaraglio?
A me l'educazione l'hanno insegnata ed è bene che la impareresti anche tu.
Un'altra cosa, tu Michael lo conosci per parlarne così convinto?!
Cos'è hai vissuto con lui? Sei più informato di sua madre...
Hai un pregio: il nome diavolo è molto azzeccato,
Sei solo una serpe , MALEDUCATO ED EGOISTA!

Anonimo ha detto...

Un vecchio proverbio dice : quello che semini raccogli.
Vedrai che quando morirai anche tu non esiteranno a parlare male di te, ti ricorderanno come una persona squallida. Auguri.
Se fossi in te un giro dallo psicologo lo farei anche.

Anonimo ha detto...

squallido,pieno di menzogne,invidia e moltissima ignoranza.Mi fa schifo leggere ancora stronzate sul fatto degli agenti sbiancanti...ma in che cazzo di mondo vivi?è stato dichiarato ufficialmente che lui soffriva di vitiligine e lupus,malattie che un caprone come te,capace solo di giudicare ignora completamente.Se invece di pubblicare articoli di merda dove sostieni che fosse un ipocrita e gli fai i conti in tasca(senza considerare minimamente il fatto che oltre ad averli guadagnati quei soldi,tantissimi li ha spesi in beneficenza)ti fermassi un attimo a riflettere sul significato delle sue canzoni,dei suoi discorsi di denuncia su questo schifo di mondo in cui esiste gente come te(che ha sempre cercato di infangarlo solo per invidia)su quello che ha cercato di fare per le persone più bisognose,cercassi testimonianze di chi lo ha davvero conosciuto,capiresti quanto sei ridicolo e completamente fuori strada a sostenere queste affermazioni.
Come guadagnava e spendeva i soldi sono solo CAZZI SUOI!!!come cazzo fai a sostenere che non era una persona timida solo guardando i suoi incassi?!ma come minchia stai messo??!!ED è GRAZIE A GENTE DI MERDA SIMILE A TE SE LUI ORA NON C'è PIù!!!!esiste troppa ignoranza,troppo pregiudizio!!!!
E non venirci a chiedere di rispondere in merito,sei un coglione e ti meriti tutti gli insulti che ti hanno rivolto!!!Sai,in genere io sono una persona che risponde sempre con garbo e gentilezza ma davanti a tutta questa misera mancanza di rispetto per una bella persona,com'era Michael,che oltretutto è venuto a mancare,tutto quello che ho voglia di dirti è un bel VAFFANCULO!!!!

Anonimo ha detto...

I've been exploring for a bit for any high quality articles or weblog posts in this kind of area . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this web site. Studying this information So i am satisfied to exhibit that I have a very just right uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much no doubt will make sure to don?t fail to remember this web site and give it a look regularly.

My site :: hcg 123

Anonimo ha detto...

ma ki vuoi ke ti ricorderà nn sei nessuno ,nn hai nemmeno il coraggio di farti vedere cn 1 foto potrai dire qll ke vuoi su michael tnt nessuno crederà mai alle tue insinuazioni ....hai testimoniato falso tu nn ti rendi nemmeno conto della bonta di michael visto ke nn lo hai mai seguito quindi nn ti azzardare mai piu a dire cose nn vere sul suo conto tnt x dirne una sai cs faceva michael qnd faceva i concerti ,il giro degli ospedali x aiutare i bambini, trovami qualcuno spece i politici ad aiutare qualcuno cm faceva lui ,quindi sciacquati la bocca prima di dare giudizio su persone ke nn conosci STRONZOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Fai ridere l'invidia rodee. Rosica pure!!! ! Michael è perfetto tu non sei niente di positivo. Perché non hai detto che lui ha donato in beneficenza oltre 400 milioni in beneficenza e che questo era solo il 20% e fino al 2001. Perche l'80% lo faceva senza dirlo ai quattro venti. E che aveva il lupus, la vitiligine(cosa evidente) cancro alla pelle ed era allergico al sole. Lo ha ammesso pure lui che avrebbe voluto abbronzarsi. E poi se fosse stato un razzista sbiancato perche e uscito con la modella naomi campbell, whitney houston, ola ray (modella di thriller) e ha baciato in uno dei suoi video musicali la moglie di David bowe, iman. Poi era amico di james Brow, Steve wonder e nelson mandela la pure invitato al suo compleanno. Non credo che nelson inviti dei razzisti. Poi nelle interviste si vede che e timido e li dicono anche i suoi amici piu intimi come Elizabeth Taylor che lo conosco meglio di te, ,IDIOTA!!! Sai cosa ti dico? Che secondo me queste cose le sapevi già e fai apposta e dire le cose brutte capitate a lui perché sei INVIDIOSO che lui si l'incarnazione della perfezione! !!

JapanLove ha detto...

Non leggerò questo articolo pieno di c..., che già dal titolo si capisce tutto.

Per il resto, ti hanno già detto tutto.

Sto solo commentando per correggere l'ultima cosa che ha detto una persona:
La vitiligine non è un cancro della(fortunatamente), ma una malattia della pelle.

Anonimo ha detto...

Non faccio il tuo gioco, ti dico solo INFORMATI caro fantomatico "giornalista"(o non so cos'altro sei) ormai queste false storie non fanno più notizia, tutto è stato detto e fatto...quindi ti conviene cancellare queste porcherie e ti chiedo rispetto (se sai cos'è) per una persona che non c'è più!!!!! Salvati da questa figura di m***a che hai fatto!!!!!!

Anonimo ha detto...

sì, era un genio anche negli affari.... ma non un disonesto.... quello che hai detto non è affatto corretto se tu ti informassi sapresti che lui sapeva benissimo quel che faceva che era peggio di un agente di borsa sapeva amministrare il suo denaro e non ha guadagnato solo 460 milioni di euro.... ma parecchio più di un miliardo di dollari, di cui mezzo miliardo l'ha devoluto in beneficenza .... non si sbiancava ma aveva la vitiligine, neverland accoglieva bambini malati dove venivano curati perchè sai in america o paghi o muori... e le accuse, non è che non sono state verificate al 100% ma è stato assolto al 100% e non per mancanza di prove come han detto i giornali... bensì perchè il fatto non sussisteva.... informati perchè sei ridicolo ;)

Anonimo ha detto...

sei una MERDA e pure gelosa!!! che mi dici di quelli che stanno facendo i soldi sul suo nome??? e che lo hanno ucciso!!! non pensi che li meritasse i soldi che faceva??? magari ti fai pagare tu x le cagate che scrivi!!! pulisciti la bocca quando parli di un genio umanitario senza pari!!!

Unknown ha detto...

.. io, mi domando come può essere una "persona"
( sempre se tale è .. dato che mi sembra più un mostro di invidia e pure di cialtronate calunniatorie ..) ..
.. non conosce niente e fà le sue supposizioni basate sul nulla .. ora è il turno di Michael .. e ne ha X TUTTI e TUTTO .
ma stà merda scrivente, cerca solo l'agogniata popolarità, mettendosi nella parte dell'impopolarità ...
.. E' UN CLASSICO per chi niente sà , ma vuole parlà !! .. e per me , può andare a CAGA' !!!
.. che rimanga nel suo fango che ci sguazza bene .. e che ci AFFOGHI nella sua ignoranza .. BYE-BYE -

Anonimo ha detto...

Ho il vomito!

Anonimo ha detto...

Perchè non scrivi che quel signore tanto disprezzato il questa schifo di articolo ha dato milioni e milioni di soldi in beneficenza, eh?? Non ho parole..... SCHIFOSI!

Anonimo ha detto...

con quest'articolo si ci pulisca il sedere! Michael era un angelo !
come si permette di dire solo falsità sul suo conto?
si vergoni! usare la stampa come mezzo per diffamare un uomo onesto come il mio dolcissimo re!
sparati stronzoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Non ho letto "l'articolo", solo alcuni commenti, perchè già dal titolo si denota l'ignoranza sull'argomento trattato da parte di chi l'ha scritto, quindi immagino sia pieno di inesattezze,chiamiamole così, per non dire peggio, perciò non voglio perdere il mio tempo. Una prova dell'ignoranza dell'autore? Eccola, senza andare a cercare su siti di media anch'essi spesso, troppo spesso manipolatori e mistificatori: testimonianza diretta del coroner sulla vitiligine di Jackson:
(dal minuto 1.33 al minuto 1.53)
http://www.youtube.com/watch?v=W2uf_gNyNmo&feature=youtu.be

Ignoranza uguale pregiudizio

Anonimo ha detto...

Ma che c'è da aspettarsi da un ignorante che pretende di scrivere?

Piera ha detto...

L'unica cosa che vorrei dire è che non ho mai letto un articolo così pieno di cattiverie che non fa assolutamente informazione! Non so cosa voglia dimostrare con questo, sicuramente tanta ignoranza...

fabio jackson deejay ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ahahahahah ecco un'altro dei tanti anti jacksoniani che non hanno un cazzo da fare che dire stronzate su michael jackson. Ma stia zitto e si faccia una cultura su chi ha donato i suoi soldi per chi stava male cosa che non ho visto in nessun altro riccone!!!! Lei parla di ipocrisia di non timidezza ma guardi bene fino in fondo l'infanzia di michael jackson come l'ha vissuta e poi ne riparliamo. Saluti...

Unknown ha detto...

Io ti consiglierei di fare l'avvocato di te stesso,come vedi, il SIGNOR Jackson, ha tantissimi angeli. Abbiamo imparato da Michael una cosa bellissima: il rispetto e l'amore. Forse dovresti cominciare a imparare. It's all for L.O.V.E.
Titti Milano

Anonimo ha detto...

E che c'è se uno fa carriera?? P.S. sei molto maleducato/a!

Applehead ha detto...

Quello che dici di michael parla molto più di te che di lui! Non puoi selezionare fonti a caso e spacciarle per vere diffamando una persona! C'è di tutto e il fatto che ti o abbia preso su current di Sky non significa che sia vero. Prima di calunniare e diffamare la gente per bene pensa ad aprire la bocca per dire cose fondate almeno. Ti sei preso la briga di ricercare tutte queste informazioni per scrivere questo articolo che si colloca al di sotto della mediocrità e cosa hai voluto dimostrare? Solo quanto sei frustrato! Questa é l'unica cosa che emerge !

Anonimo ha detto...

Non so cosa muova un essere umano a tanta malevolenza verso un altro essere umano che con buone probabilità non gli ha mai fatto torto. Mi domando la necessità di soddisfare questo genere di "bisogni" da dove nasca. Su questo ci sarebbe da interrogarsi, e sulla tristezza di un mondo che vuole solo più notizie scandalistiche. Io non sono una fan, nel senso tradizionale, del grande musicista di cui si parla, ma credo che sia indecente il modo in cui giornalisti senza scrupoli lo abbiano condotto a un livello di sofferenza così visibile, quasi tangibile. Non ho mai creduto alle accuse di pedofilia, non solo perché è stato pienamente assolto, ma perché penso che al mondo ci siano fin troppe persone avide e senza scrupoli... mi stupisco, anzi, di un numero così esiguo tutto sommato, di approfittatori. Due, ora tre con il coreografo adulto a dir poco inaffidabile, sono veramente niente: una persona che è stata in contatto con bambini di tutto il mondo e con mezzi simili, avrebbe potuto essere bersaglio di ancora più "furbi", o essere smascherata platealmente in caso di colpevolezza. Basta un po' di logica per farsi un'idea nom solo pilotata dall'esterno. Io sono una musicista di musica classica: sul valore del suo lascito artistico non si duscute, ma ho scoperto aspetti commoventi della vita di questo ex bambino prodigio che mi hanno fatto capire di lui molto più che tanti articoli da quattro soldi. Era amico di Mandela, lo sapevate? Aveva grande stima di Madre Teresa...qualcuno può denigrare anche loro per caso?
Pace e buona musica a tutti, detrattori compresi.