lunedì 31 agosto 2009

Basta con gli "integra-leghisti" del Nord Italia. Siete la rovina (bigotta e filopapista) degli altri italiani.


Non è un caso che la lega sia nata nel Nord Italia. Da Bologna in giù non ci si immaginerebbe mai un movimento integralista cattolico che fiancheggia, in qualche suo elemento, i lefebriani.Da Bologna in giù non ci sarebbe contrasto così evidente al sorgere delle moschee sul nostro territorio.Purtroppo questo spiega l'aumento dei voti leghisti e il ritorno al medioevo dell'Italia.Ma chi sta da Bologna (esclusa Roma che è egualmente filopapista) in giù non può più tollerare che a causa di una parte del territorio italiano integralista cattolica si debbano subire delle politiche bigotte e filopapiste.A Verona sono di casa gli integralisti cattolici.Da Bologna in giù non succederebbe.Non è un caso che in quasi tutti i comuni del nord Italia nello stemma del Comune (vedi Milano) c'è la croce.Il Tar afferma che gli insegnanti di religione non dovrebbero fare gli scrutini (come dovrebbe essere in ogni paese europeo) ed un ministro (di Brescia) fa finta che la sentenza del Tar sia carta straccia.Ecco che Bossi (mantovano) vuole andare in udienza dal Papa dicendo che il suo è il partito più cristiano d'Italia.Quasi tutti i papi sono nati da bologna in su (molti in lombardia e nel bergamasco).Italiani del Nord svegliatevi.Siete ormai una colonia del Papato.Ci state portando al medieovo con il voto agli integraleghisti.

6 commenti:

Tyler Durden ha detto...

infatti sono di brescia quelli che a migliaia si radunano naso all'insù a vedere un tizio che agita una boccetta per poi gridare:"miracolo, il sangue s'è sciolto.."
sono di Lecco quelli che c'avevano la madonnina in giardino che
lacrimava sangue...
e Padre Pio è veneratissimo da Padova in su.
E poi tra una forte percentuale di
voti della lega nel nord e un plebiscito vicino al 100% di UDC e PDL nel sud non so chi abbia da rammaricarsi di più.
non rispondere: era retorico. meglio il peggior calderoli del miglior cuffaro.

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

Quello cui ti riferisci non è religione ma superstizione o qualcosa al confine con l'esoterismo.
Io ti ho dato un casino di dati (dai papi del nord italia, a tipi come gelmini e formigoni leccachiesa).
Cazzata.Tutte le regioni meridionali, tranne la sicilia (per le questioni che sappiamo...) sono del centrosinistra.Al centrosud (trane Romapapalina mica dettano legge gli oratori con Don Bosco...etc)

Paolo ha detto...

Scusa,ma si vede lontano un km che tu al Nord non ci sei nato e non ci vivi...non credo proprio che a Bergamo votino la Lega perchè è filo-cristiana,credo pesi di più il fatto che in certi comuni il numero di residenti immigrati supera quello dei bergamaschi stessi,che la gente abbia paura,perchè sanno che dove vince la Lega si fanno sbaraccare i campi nomadi ecc...Io sono di Bergamo e ne ho sinceramente piene le scatole di sentire citata la mia città solo per la Lega,per Calderoli,la Padania e cazzate varie, o come massimo esempio di bigottismo,bifolchismo e razzismo.E'una delle province che lavora,produce e accoglie più immigrati di tutto il resto dell'Italia,però questo non lo dice mai nessuno...Amo l'Italia,ma a volte vorrei proprio che la Svizzera ci annettesse...

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

come mai al sud tutte le regionIi sono per il csx ed al nord quasi tutte per il cdx?
è un fatto di clericalismo atavico nei municipi del nord italia

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Tutte cazzate belli : al Nord sono integra-leghisti SOLO per convenienza economica, non per ideologia.

La Lega raccimola sempre più voti perche' da anni propone una politica sempre più campanilista ed econocentrica : la croce sulle loro bandiere e' solo un pretesto, tra l'altro, per meglio calpestare i diritti di miglia di immigrati africani scomodi, puzzolenti, negri e assolutamente non graditi.

@Paolo :

"...Bergamo...delle province che lavora,produce e ACCOGLIE più immigrati di tutto il resto dell'Italia,però questo non lo dice..."

Accoglienza e' una parola che ha a che fare con OSPITALITA' : una roba che io in 6 anni di Lombardia (ma sfido a dire che in Veneto sia diverso) non ho mai visto per quanto riguarda le politiche d'integrazione per immigrati.

Li ospitate ? NO : li fate LAVORARE. Punto. Lavorare NON significa ospitare. Significare pagare un tot un certo numero di persone che espletano un certo servizio in un certo posto. Ospitare, invece, presuppone GRATUITA', DOLCEZZA, SIMPATIA...AMORE. Amore, una parola che nella citta' di Bergamo francamente gli immigrati non credo conoscano da parte degli "ospitali" bergamaschi.

Meditiamo, gente, meditiamo sulla parola AMORE.

Gesù avrebbe forse appicato fuoco ai campi nomadi alle porte di Milano? Io credo di NO, ma Borghezio, per esempio, quel leghista Borghezio che si fa anche paladino di cristianita', francamente mi dà solo il voltastomaco.

Gesù, probabilmente, oltre a pregare per gli immigrati avrebbe fatto molte cose per loro, molte molte cose : non gli avrebbe solo imposto una GABBIETTA di regole e regolucce da rispettare...manco fossero degli animali...degli animali.