martedì 1 aprile 2008

Ed io sto con il politically incorrect cumenda del Grande Fratello


Qualche volta anche trasmissioni come il Grande Fratello possono essere utili e dare voci a dei veri e propri modelli. Il caso tipico è quello del "cumenda" ,concorrente del reality GF, che per la vulgata buonista è ovviamente il peggio assoluto esistente sul pianeta Terra. Io invece ne apprezzo quasi tutto. L'intraprendenza; (è titolare di una piccola azienda a 26 anni) al posto del fancazzismo più bieco degli "impiegatucci" da 1000 euro al mese.Il ben vestire; al posto della sciatteria che fa "chic" agli occhi dei radicalcorretc. La proprietà di linguaggio; quando invece il dialetto e gli errori-orrori nel parlare fanno "figo" un personaggio. La capacità di avere molte donne; in luogo degli sposati con una stessa donna a vita (loro malgrado) che per invidia attaccano chi di donne se ne può permettere quanto ne vuole. Invidia per chi non deve fare "lo zerbino" con le donne per possederle. Magari fossero tutti così gli italiani. Non saremmo combinati con le pezze al culo, ma forse il Papa avrebbe da ridire per i "modelli sbagliati".Una sola obiezione al cumenda milanese Roberto Mercandalli. Con quelle lacrimucce hai rovinato ,alla mia vista, il tuo splendido carattere cinico, spietato ed antibuonista. Ma sono sicuro erano lacrime vere e non "sceniche".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lodevole la tua difesa ma davvero questo soggetto è indifendibile
il peggio del peggio

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

intanto degli altri "buonisti" non si ricorderà nessuno mentre di questo tipo si stanno scrivendo fiumi di parole

frenk76 ha detto...

fiumi di parole certo,essendo interessantissimo in qualità di personaggio mediatico.sicuramente gli arriveranno ora le vere entrate monetarie.decontestualizzato da ciò suddetto,il mio giudizio e curiosità sicuramente cambiano in negativo.dovessi farci una serata(senza telecamere varie),lo considererei unicamente una macchietta urticante.

Anonimo ha detto...

il tuo eroe è stato scoperto essere pieno di debiti da fare schifo, insomma il classico imbecille che muore di fame ma chiede il prestito in banca per affittare il ferrarino il sabato sera o per comprare le 'gucci'.sinceramente lo reputo un coglionazzo senza scampo, uno sfigato immane........

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

tutto da dimostrare
lui ha confermato che vive assai agiatamente

Anonimo ha detto...

ma hai visto striscia? il cumenda che lodi e difendi e' in realta un superbugiardo figlio di ultrafallito imprenditore.

documentati prima di difendere l'indifendibile,
il cumenda e' il classico coglionazzo. peggio di lui solo quelli che ci cascano

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

e come mai continua ad avere donne intorno che sanno che non ha una lira?