mercoledì 3 settembre 2008

L'ipocrisia di Luxuria corteggiata da parlamentari per una botta e via.




Luxuria: "I deputati hanno il gusto dell'orrido. Sono stata corteggiata dai politici ma solo per una 'botta e via'"."I deputati hanno il gusto dell'orrido". Vladimir Luxuria, intervistata da Affaritaliani.it, parla senza peli sulla lingua dopo la rivelazione al settimanale Tu: "Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tivù. Ma non volevano amore, cercavano solo 'una botta e via'". I nomi? Non usciranno di certo dalla sua bocca, spiega ad Affaritaliani.it: "Non lo dirò. Rispetto la privacy. Ma se uno di loro lo rivelerà io di certo non lo smentirò". E aggiunge a Tu: "Sono contraria all'outing". Credo che l'outing (la rivelazione diffamatoria da parte di altri; ndr) sia orrendo - spiega - ma chi ha una posizione di rilievo dovrebbe fare coming out, cioe' dichiararsi, sarebbe più etico".

E se non ci fosse alcun nome? Se fosse tutto per farsi pubblicità? Anche io potrei dire che un uomo potentissimo italiano mi voleva come suo uomo di fiducia;tanto uomini così ce ne sono almeno 100 e quindi...chi mi potrebbe smentire? Ma poi ci credo che ,in caso, volessero solo una botta e via!! Ma l'avete vista Luxuria fisicamente? E' orribile. Ma arriviamo al massimo dell'ipocrisia. "Molti trans si prostituiscono ed è successo anche a me. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Pero', capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!".Ah sì? Non è forse che ti piaceva guadagnare molti soldi ed in poco tempo? IO ho visto trans nella pubblica amministrazione.E' che ti piace far soldi senza essere un anonimo dipendente pubblico.Altrimenti che ci fai all'"Isola dei famosi"?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh se tu fossi in un luogo dove è vantata la morale cattolica e fossi un trans od un gay effeminato o chiunque altro che può portare al rapporto blasfemo,
sarebbe credibile anche nel tuo caso.... anche se tu fossi alto un metro e dieci.

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

io ho visto trans dappertutto
alcuni sono così belli che sembrano donne e neppure te ne accorgi
certo luxuria fisicamente invece è inguardabile

Anonimo ha detto...

Ma chi sei l'avvocatodellasuperficialità?

Ora abbiamo capito che la Luxuria non ti piace ok rispettabile, però come fai a dire

1)Che la Luxuria sia brutta, ora a chi piacciono i trans piacciono perchè li soddisfa una piccola perversione chiamiamola così.
Non è detto che la vogliono donna e per piacere risparmiati la battuta moralista please.....
2)Ma cacchio dici sul lavoro della prostituzione, scusa non era brutta la Luxuria chi vuoi che la paghi? Ti contraddici da solo
Poi a parte questo pensi che per un trans sia facile trovare un lavoro?
Quando hai il fitto da pagare e le spese imminenti i buoni principi morali vanno a farsi fo....pardon

Sii più profondo e non guardare solo la superficie essere provocatori può anche andare ma con cognizione di causa

ciao

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

fa cagare fisicamente
dipende quanto si faceva pagare
ora che ha fatto la radicalchic all'isola dei famosi certo che lo troverà un lavoro
AL PARLAMENTO EUROPEO

Anonimo ha detto...

Thanks :)
--
http://www.miriadafilms.ru/ купить фильмы
для сайта lasteccanelcoro.blogspot.com