venerdì 7 marzo 2008

Ecco Vi dimostro come Bossi realmente non crede al diritto all'autodeterminazione dei popoli


Per quasi venti anni ci ha bombardato con il diritto all'autodeterminazione dei popoli. Con il diritto alla secessione. Che il diritto dei popoli ad avere la propria libertà è insopprimibile. Dopo avere ,da grande illusionista, inventato la padania (si scrive così?) , adesso ci viene a raccontare che il progetto di euroregione tra Friuli, Veneto, Carinzia e Slovenia è contro la padania (si scrive così?). Ma come Bossi, non sei tu che dici che bisogna lasciare liberi i popoli di far quel che vogliono? Adesso ci vieni a raccontare che il progetto è contro la padania (si scrive così?) ?. Allora per te vanno bene le secessioni, tranne quelle che non ti garbano e che mettono in pericolo le tue "cadreghe" in parlamento.O no?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu ancora gli credevi? ah ahah

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

no ma figurati se voto uno che si inventa le nazioni o le regioni

Anonimo ha detto...

non so bene se devo ridere o piangere,ho attacchi di ansia misti a irrefrenabili risate,ma come si fa a cadere così in basso?
Perchè abbiamo una società che non riesce ad essere obbiettiva,pensante e non sempre lì ad abboccare a tuttecose?Mah...comunque non riesco a postare se non da anonimo,adesso riprovo

Anonimo ha detto...

Il Veneto doveva essere messo a tacere perché la Liga Veneta aveva alzato troppo la cresta con Rocchetta. La Mafia ha scelto Bossi che in 15 anni ha sistemato le cose per bene. A favore proprio di Roma Ladrona. La dimostrazione di ciò? L'alleanza con Lombardo del partito autonomista siciliano del 2006!

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

concordo su una buona parte degli ultimi interventi anche se non ci sono prove di alcune cose che sono state dette