mercoledì 24 giugno 2009

Io penso di sapere il reale motivo perchè Berlusconi non si dimette...quello che i giornali non dicono..


Sapete perchè Berlusconi non si dimette? Semplice. Se si dimettesse riprenderebbero i processi contro di lui (il "Mills" per primo) e quindi non avrebbe più lo scudo del Lodo Alfano. Io credo che Berlusconi si sarebbe dimesso se non fosse per questo piccolo grande problema che nessun giornale, per quanto mi consta, ha saputo rilevare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, perchè mai dovrebbe dimettersi?? Ha vinto anche le ultime elezioni! Mi dispiace ma inventatevi un'altra cosa, perchè la storiella delle puttane non regge! Ti dirò di più: sua moglie, simpatizzante di sinistra, per questo molto odiata da noi di destra, ma ben attaccata come si è visto ai soldi (del resto lo ha sposato!), non si capisce come mai non sia mai stata vicina a suo marito. Ora che lui abbia cercato altro per rimpiazzarla, almeno a letto, mi sembra il minimo!

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare all'anonimo scemo di sopra che prima è andato a mignotte e poi la moglie si è incazzata, non il contrario come il suddetto anonimo vuole farci credere, e vorrei vedere lui/lei se la/il suo consorte avesse fatto la stessa cosa.
Questo è un fatto, per il resto evito di far ragionare un berlusconiano, quando uno è convinto di certe cose non ci si puo far nulla

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare all'anonimo sopra che definisce scemo il primo perchè non è esattamente come scrive.
La moglie di Berlusconi non è mai apparsa con il marito, se non in un paio di occasioni molti anni orsono.
Si evince che il loro rapporto fosse naufragato attorno a 7-8 anni orsono.

Blonde Inside ha detto...

Condivido l'analisi, ma devo sottolineare che la cosa non è sfuggita ai giornali, ne parla il Financial Times in un articolo ripreso anche dal Sole 24 ore.
come al solito comunque ce lo siamo dovuto far dire da un giornale straniero prima di scriverlo

Anonimo ha detto...

All'anonimo berluscazzer,
il tuo pensiero è un "fulgido" esempio di "essere decerebrato,un deficente,in parole povere.
A proposito,berluscazz ha preso poco più di 2.800.000 voti,se dividi 50 milioni (gli aventi diritto al voto)per la cifra di cui sopra,hai l'esatta percezione della sua "grande vittoria".Ha perso per strada circa 3 milioni di voti,in meno di un anno!!!
Spero che continui a vincere così.
Quanto a te,sei il tipico miserabile itagliota....Ps:il tuo grande condottiero sta per varare un'altro "scudo fiscale",il secondo nella storia della repubblica,entrambi suoi.Potrà ripulire i soldi che ha esportato illegalmente e su quali non ha pagato un centesimo di tasse,versando un cifra inferiore al 7%.Alla faccia di tutti noi,te compreso,che paghiamo un irpef dal 23 al 33%,a me da fastidio,ma se a te fa piacere dover pagare anche per lui,fa pure.Non è che pagheresti anche per me,visto che ci sei? Rete4 sul satellite,e fede,pure!!!