mercoledì 6 maggio 2009

Il brano di quasi 60 cantanti italiani per l'Abruzzo? una "cagata pazzesca"!

A parte che se avessero firmato assegnini sarebbe stato meglio, Vi invito ad ascoltare il brano "Domani" preparato in favore dell' Abruzzo da ben 60 cantanti italiani (in pratica dovrebbe essere il meglio della musica italiana).Il risultato? Una cagata pazzesca.So cosa direte.....l'importante è l'iniziativa...ma non si può prescidendere dal dare una valutazione ad una canzone davvero orrenda.
http://www.youtube.com/watch?v=rEYwvJPDLiU

5 commenti:

matemathikos ha detto...

Sono d'accordo con te... 60 cantanti avrebbero potuto comporre una canzone più elaborata, ma in ogni caso sarebbe stato più utile che quei cantanti sborsassero dei soldi per aiutare subito la popolazione. Anche la Pausini farà un'iniziativa, con altre cantanti solo donne (perché poi solo donne? è la festa della donna terremotata?) e intervistata dal tg5 zerbino non sapevano neanche la data, e ne ridacchiavano...mah...

lorebastian ha detto...

potevano essere pure in mille,ma senza Mino Reitano non valgono niente!

Paolo ha detto...

Il meglio della musica italiana?!? Ma dai,hanno messo Ligabue e Battiato strategicamente per primi proprio per attirare l'attenzione,poi non si capisce più nulla...un accozzaglia di vecchie glorie sanremesi e nula più...
La canzone poi è riciclata,è di Mauro Pagani del 2003,ovviamente all'epoca non ebbe il minimo successo...(Pagani è un ottimo musicista e compositore,comunque)
Pensavo di essere l'unico a pensare che l'intero progetto fosse 'una cagata pazzesca',per fortuna mi sbagliavo!

Anonimo ha detto...

AZZ QUANTA GENTE CHE DI MUSICA NN CAPISCE UN CAZZO..E TUTT NELO STESSO POSTO WOW......

Sté ha detto...

Vero, non è piaciuta nemmeno a me.
Niente da ridire sulle intenzioni, ma con una canzone in cui puoi cantare 4 parole a testa, non è che ci si possa aspettare più di tanto. Comuque il momento migliore è quando cantano "siamo così soli, siamo così soli..." Siete in 60, Diobono!