martedì 21 aprile 2009

Con la vittoria per alcuni immeritata di Ferdi al posto di Marcello , rischio che paradossalmente il GF farà aumentare il razzismo in Italia.

E' successo quasi l'incredibile. Come è stato possibile che abbia vinto tale Ferdi quando tutti, dico tutti, sui giornali , sui blog, tra le persone, volevano vincitore Marcello il panettiere? Se aumenterà purtroppo il razzismo in Italia, il tutto si dovrà forse e paradossalmente al Grande Fratello se non renderà pubblici gli esiti del televoto (siamo sicuri li renderà pubblici così confermando che si è trattata di una vittoria meritata) Qualcuno già chiede di controllare le dinamiche del televoto, il cui risultato ha lasciato interdetti tutti. E' come se con l'Inter a 10 punti dalla Juve, ci si trovasse da un momento all'altro senza motivo con la Reggina (ultima) in prima posizione.Così si rischia di aumentare l'intolleranza degli italiani verso gli stranieri (come sta avvenendo con il commento di molti utenti qui http://spettacolo.virgilio.it/gallery/grande_fratello_9_vittoria_ferdi.html?sgc=1&&commentarioID=872756&type=list&start=0&perPage=10#6618322_0 ) Endemol renda pubbliche le dinamiche del televoto. Almeno questo.Così che si abbia al 100% la certezza della giustezza del televoto e si dia merito ad un ragazzo che paga le tasse, che lavora e che non c'entra niente con alcuni delinquenti che sono anche rom (i delinquenti ci sono in tutte le etnie)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

premetto che non ho visto neppure un minuto di trasmissione, quindi potresti benissimo aver ragione riguardo un concorrente piuttosto che un altro,ma permettimi di dissentire sul fatto che si possa parlare di "meriti" nella vittoria del grande fratello. simpatia, antipatia, compassione, tante cose ti possono far scegliere un concorrente, ma la vittoria a questo tipo di reality non ritengo si possa definire meritata o immeritata. ciao. sole

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

hai ragione ma ho paura che questa storia dia la stura ai razzisti per farsi avanti.Che poi non capisco perchè su internet equiparino un ragazzo come questo che paga le tasse , che lavora ,che si è fatto tutto da solo con i rom che rubano.
La mia paura è che questa vittoria dia la forza ai razzisti putridi per farsi avanti.