Ieri tutti sono rimasti sorpresi non tanto dalla sconfitta della Romania, quanto dalla prestazione degna di una squadra senza stimoli. Può essere? La Romania avrebbe raggiunto una grande qualificazione a spese di Francia ed Italia. Non può essere! Ed allora. Vi pongo un dubbio e Vi prospetto un'ipotesi. E se il governo rumeno avesse "intimato" ai calciatori di perdere per evitare che aumentasse l'odio degli italiani verso i rumeni stessi? Sì, può essere una ipotesi azzardata ma èl'unica che spiegherebbe il quasi "non impegno" dei giocatori rumeni.
mercoledì 18 giugno 2008
sabato 7 giugno 2008
Dopo avere visto questa foto per la prima volta mi vergogno di essere italiano
martedì 3 giugno 2008
Presidente Napolitano Lei richiede meritocrazia etc però Suo figlio com'è che lavora in un posto di rilievo all' Antitrust?
Come da oggetto. Giovanni Napolitano, figlio di Giorgio, da Febbraio 2007 è stato promosso a Responsabile dell' Ufficio di segreteria dell'Antitrust. Ma com'è, parlando in generale e non riferendoci al figlio del Presidente che si sarà meritato il posto e/o la promozione , che tutti i figli di politici sono così bravi?
domenica 1 giugno 2008
Fini condanna le frasi razziste di Almirante? Guardate invece cosa ho scoperto che Fini ha incredibilmente detto negli anni scorsi ........
Indovinate chi ha detto questa frase del 12.01.1990 ."In Europa la presenza massiccia degli immigrati ha fatto prevalere la loro cultura e tradizione su quelle locali, o ne ha comunque snaturato gli aspetti in un ibrido meticciato culturale oltre che etnico " da "Il fascista del duemila" pg 63 di Corrado De Cesare della Kaos Edizioni. Ebbene si tratta di Fini Gianfranco. Attendo che Fini Gianfranco definisca vergognose queste frasi come quelle di Almirante.
ps:ancora su Fini Gianfranco
Iscriviti a:
Post (Atom)