mercoledì 28 luglio 2010

OBBLIGO DI RETTIFICA ANCHE PER I BLOGGER!

ll comma 29 della legge sulle intercettazioni obbliga i “siti informatici” alla rettifica equiparandoli di fatto ai giornali. “Per i siti informatici – dice il testo dell’articolo – le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. La multa, in caso di inadempienza, può arrivare fino a 12 mila euro.

DALLA PARTE DI BELEN RODRIGUEZ.PER ME E' QUANTO DI PEGGIO CI POSSA ESSERE , MA SULLA DROGA SONO PER LA LIBERTA' MASSIMA


Belen Rodriguez e' stata la protagonista dell’inchiesta della Procura di Milano su un giro di droga e tangenti che ha coinvolto le due discoteche più celebri, l’Hollywood e il The Club. La show girl ha affermato di aver fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo.Dichiarazione che non è certo passata sotto banco. Difatti Maurizio Zoccarato, ovvero il sindaco di Sanremo, ha affermato che chi sale sul palco del Festival della Canzone Italiana deve essere “una brava persona...Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello, rispetto a Morgan che aveva i capelli strani. Non accetto che l’immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa. Noi dobbiamo avere persone per bene, finché io sarò sindaco di Sanremo, chi mette la faccia del mio Comune deve essere perbene, noi su questo faremo le barricate" .
Ma basta con questo moralismo! Basta con questo nord italia che sta diventando la nuova città del Vaticano! Prima Morgan, adesso questa Belen Rodriguez.Ognuno dovrebbe essere lasciato-a di fare quel che vuole.Chi vuol fare uso di droga, fatti suoi! Non se ne può più del bigotto-bacchettonismo.Per me questa Belen Rodriguez rappresenta il peggio sulla terra, ma non certo perchè ha fatto uso di cocaina, o ne farà uso.Non mi interessa.Ognuno faccia quel che vuole!Spero che lei, come fece Morgan non dica le solite frasi "drogarsi fa male", "non lo rifarei più" etc ma abbia dignità di se stessa e dica quel che pensa non quello che le servirà per non perdere la conduzione del "Festival di Sanremo".Per inciso:a me questa Belen non piace proprio.Non vedo questa gran bellezza.Preferisco di gran lunga (ma di gran lunga) la Manuela Arcuri.
vedi anche : http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/il-coni-contro-la-bestemmia-giovanardi.html

martedì 27 luglio 2010

TOTTI CONTRO GLI ORIUNDI IN NAZIONALE? FINALMENTE SON D'ACCORDO CON LUI

Per una volta sono d'accordo con Totti quando dice che " "Non sono favorevole Perchè? Perchè io in Nazionale voglio vedere italiani. Non come la Germania dove c'è un polacco, un tedesco... Altrimenti l'Italia nemmeno la guardo, esco ogni volta...".
Sottoscrivo tutto.No agli oriundi ma anche no a Cassano e (sopravvalutato)Balotelli.

LA FAVOLA INFONDATA DEL CALCIO SPETTACOLO DI ZEMAN

Non se ne può più.Dovunque si legge di Zeman e del suo ritorno a Foggia come del ritorno di un mago del calcio.Vorrei ricordare che questo signore ha fatto solo una promozione importante dalla B alla A e poi zero.Solo esoneri e risultati deludenti.Ed ancora c'è chi lo mitizza.Vedrete a Foggia.L'ennesima farsa...

DITO MEDIO DI BOSSI AI GIORNALISTI? OGNUNO FA QUEL CHE VUOLE..


Bossi ha fatto il dito medio dalla sua macchina.Tutti si sono indignati.A parte qualche problema di carattere penale del fatto, ognuno è libero di non rispondere ai giornalisti o fotografi e farlo a loro capire.Indignarsi è un luogo comune intollerabile.

LA PIU' BRUTTA CANZONE DEL MONDO

http://www.youtube.com/watch?v=pnVA1FscTn8
"Dammi la moviola" scritta dallo stesso Aldo, paroliere per la prima volta, musicata da Stelvio Cipriani e cantata dalla giovane Jonie Falcone.
NO COMMENT.

lunedì 26 luglio 2010

LE DUE COATTE DI OSTIA? SCOMMETTIAMO CHE ADESSO VERDONE LE FA ATTRICI IN UN SUO FILM? MA BASTAAAAAAAAAA

Da http://roma.virgilio.it/primopiano/continuano-a-spopolare-coatte-romina-debora.html leggiamo ancora che la storia delle due ragazzine romane che sono state intervistate da tg sky 24 spopola.Non se ne può più.Solo in Italia ci si stupisce di una cosa normale.Quelle due non fanno altro che ribadire frasi ovvie a Roma "me sto a fà a colla".Dov'è la cosa strana?Ed invece i media riescono ad appassionare su queste stupidaggini gli italiani.Vedrete che Verdone darà loro una parte in suo film!

martedì 20 luglio 2010

LAMBERTO BORANGA, DAL PUGNO CHIUSO A CANDIDATO DELLA LEGA

Troviamo un altro transfuga dalla sinistra alla Lega Nord con tutte le giustificazioni possibili ed immagginabili per giustificare l'ingiustificabile.Ovvero passare dal PCI ad esempio alla Lega che è portatrice di idee esattamente opposte a quelle della sinistra.Da ilgiornale.it leggiamo questa intervista a Lamberto Boranga. Portiere simbolo negli anni della contestazione, di sinistra. Dopo 40 anni, l’ex numero uno di Fiorentina, Cesena e Reggiana si è candidato a consigliere comunale a Reggio Emilia. Per la Lega Nord .«Il pugno chiuso in campo l’ho fatto una volta sola. Cesena-Roma 2-2: Cordova batte a colpo sicuro di testa, io paro e salvo il risultato. La curva mi osanna e io li ringrazio così, con quel gesto». «Io avevo un atteggiamento rivoluzionario, ma né militante, né contestatore. Eravamo giovani baldanzosi e privilegiati che pensavano di combattere il potere e il capitalismo, di difendere il proletariato. Per questo il passaggio alla Lega è stato molto automatico».«Massì. Io ero affascinato da Che Guevara e da Enrico Berlinguer, che era l’unico vicino alla gente. Come il Carroccio oggi».
Avete sentito? Per lui passare dalla sinistra magari estrema alla Lega è una cosa automatica.Allora meglio prendere le distanze dalla sinistra del PCI che ora non serve più. «Ma io nel partito non mi sono mai identificato! Il Pci è finito, è come il Risorgimento o il Medioevo. Inutile pensarci. Io stimavo le persone e gli ideali, ma quegli ideali sono stati distorti». Ed ecco la solita solfa per giustificare un cambio di campo assurdo.La lega è vicina al territorio.«La Lega pensa al territorio ........Molte battaglie le condivido: legalità, ordine, pulizia, educazione fin da piccoli contro l’uso delle droghe. E anche la lotta per preservare l’identità delle città»...... Non ho nulla contro gli immigrati, ma quando giro per Perugia o Reggio Emilia non le riconosco più. Così, quando il candidato sindaco leghista a Reggio Angelo Alessandri mi ha chiesto la disponibilità, io ho accettato».Eh sì proprio ideali di sinistra:l'ordine,la pulizia,l'essere contro le droghe! A voi il giudizio!
PS: Vedere anche sul tema http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/individuati-da-libero-i-leghisti-del.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/bruno-bruno-pizzul-commenta-le-partite.html

sabato 17 luglio 2010

E' FALSO CHE NELL'ULTIMA STAGIONE MOURINHO ABBIA VINTO TUTTO CON L'INTER...


Nessuno ha detto una sacrosanta verità.Mourinho con l'Inter non ha vinto tutto l'ultima stagione.Mi risulta infatti che abbia perso in agosto contro la Lazio a Pechino la Supercoppa italiana.O sbaglio?No, non sbaglio.

venerdì 16 luglio 2010

ORA E' CERTO.ANCHE IN LOMBARDIA NON COLLABORANO CON LE FORZE DELL'ORDINE RIGUARDO LA 'NDRANGHETA..

Da un'intervista di ieri al Corsera dal titolo «Pochi ci hanno aiutato ,
la Lombardia crei i suoi anticorpi»
Giuseppe Pignatone, procuratore di Reggio Calabria risponde dal suo ufficio di Reggio Calabria al giornalista così:


Ma i segnali che arrivano dalla società civile sono tutt’altro che rassicuranti. Basti pensare al binomio Lombardia-’drangheta. «Un momento. Parliamo prima della Calabria, diciamo che purtroppo qui alcuni atteggiamenti ci sembrano normali. È brutto dirlo ma è realtà quotidiana il fatto che dai settori economico e sociale arrivino poche o nessuna denuncia contro la ’ndrangheta. Ma, appunto, siamo in Calabria. Per motivi storici e sociali che tutti possono intuire siamo in un altro mondo rispetto alla Lombardia ». Eppure, anche sul territorio lombardo, dove agiscono gli ’ndranghetisti si riproduce il «modello Calabria».«Lo ha spiegato bene la collega Ilda Boccassini, è eufemistico definire non collaborativo l’atteggiamento degli operatori economici della Lombardia. C’è stata l’assenza pressoché totale di denunce anche nei casi in cui sono stati accertati reati specifici. Sono state pochissime le volte in cui le vittime hanno fatto dichiarazioni utili alle indagini». Tutto questo non è inquietante?
«Certo che lo è. Ora: su questo punto serve che le varie componenti della società trovino gli anticorpi per reagire e che lo facciano in fretta. In Lombardia, ma io dico al Nord in generale, le cosche possono essere sconfitte e in tempi sicuramente più rapidi di quelli che servirebbero in Calabria, perché il tessuto sociale è diverso. Ci vuole consapevolezza, soprattutto della classe imprenditoriale ». .


Ne desumiamo che la gente che dice che bisogna ribellarsi alla mafia etc alla prova dei fatti si comporta come i calabresi.Il terrore c'è e vale per tutti.La differenza è averlo a 10 km di distanza o a 800.Quando te lo ritrovi a casa tua, la spavalderia cala.E le parole non si trovano per collaborare con la giustizia.Calabria o Lombardia che sia.

CALDEROLI:"SECESSIONE O IN MODO PACIFICO O VIOLENTO".NAPOLITANO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Da http://archiviostorico.corriere.it/2010/giugno/29/Padania_Sta_noi_farla_modo_co_8_100629050.shtml leggiamo che Calderoi dice al quotidiano online Affaritaliani.it «Noi siamo destinati a veder nascere la Padania, non c' è santo che tenga La Padania sta a noi se farla in maniera pacifica o violenta" . Ora dico Napolitano ti vuoi svegliare o no? L'esercito che ci sta a fare? Volgiamo far finta ancora di niente come fa già il signor Berlusconi?

giovedì 15 luglio 2010

CONTROSTORIA DI NELSON MANDELA, UN EX TERRORISTA CORAGGIOSO MA CON ALCUNI NEI NELLA SUA VITA


Beh so già di attirarmi gli improperi di quasi tutti gli internauti cercando di analizzare obiettivamente la vita di Nelson Mandela.Ma come mio costume cercherò comunque di farlo.Parto con il dire che Mandela intanto non era figlio di nessuno, ma apparteneva ad una famiglia molto in vista del SudAfrica. Il nome Madiba, titolo onorifico adottato dai membri anziani della sua famiglia, è divenuto in Sudafrica sinonimo di Nelson Mandela. Il nome Nelson Mandela gli venne attribuito dai missionari della scuola elementare.Non abbiamo problemi a dire che chi si fa più di 20 anni di carcere merita rispetto e considerazione.Chi l'avrebbe fatto? Quasi nessuno, però a differenza di gente come Sandro Pertini la vita di Mandela non "luccica" così tanto.Dura era la vita nel carcere di Pollsmoor, a Città del Capo, dove i secondini passavano a dare la sveglia alle quattro del mattino, battendo con i manganelli sulle inferriate e latrando ordini belluini in boero stretto.Ma perchè era in carcere? Certo per contrastare l'infamia dell'apartheid.Ma con quali strumenti? Fu a lungo uno dei leader del movimento anti-apartheid, organizzò anche azioni di sabotaggio e guerriglia.Nel 1961 infatti divenne il comandante dell'ala armata Umkhonto we Sizwe dell'ANC ("Lancia della nazione", o MK), della quale fu co-fondatore. Coordinò la campagna di sabotaggio contro l'esercito e gli obiettivi del governo, e elaborò piani per una possibile guerriglia per porre fine all'apartheid. Raccolse anche fondi dall'estero per il MK, e dispose addestramenti para-militari, visitando vari governi africani.In parole povere Umkhonto we Sizwe ("Lancia della nazione", abbreviato in MK) è il nome dell'ala militare dell'African National Congress. Fondato il 16 dicembre 1961 dall'ANC e dal Partito Comunista Sudafricano (SACP), il suo obiettivo era quello di condurre azioni di guerriglia contro il regime segregazionista bianco allora in vigore in Sud Africa. Fu classificato come movimento terrorista sia dal governo che dai media sudafricani e di conseguenza bandito.L'11 luglio 1963 11 capi dell'ANC (tra cui Nelson Mandela) e del MK furono arrestati in un sobborgo di Johannesburg e processati per atti di sabotaggio. Le attività del MK all'inizio si limitavano ad azioni di sabotaggio con attentati a siti militari, industriali, civili e infrastrutture, ma poi includero azioni di guerriglia urbana. L'attacco più importante fu quello contro la centrale nucleare nelle vicinanze di Città del Capo.Nell'agosto 1962 fu arrestato dalla polizia sudafricana, in seguito a informazioni fornite dalla CIA, notizie che però lo stesso Mandela nella sua biografia ritiene non attendibili, e fu imprigionato per 5 anni con l'accusa di viaggi illegali all'estero e incitamento allo sciopero.Vi sembrano comunque cose tipiche di un pacifista? Pertini non fece mai cose simili.Figuriamoci Ghandi.Rifiutando un'offerta di libertà condizionata in cambio di una rinuncia alla lotta armata (febbraio 1985), Mandela rimase in prigione fino al febbraio del 1990.Da questo si potrebbe desumere coerenza, ma così facendo rallentò la possibilità di una pace tra le parti.Il Premio Nobel per la pace nel 1993 per Mandela quindi lo vedo proprio inappropriato.Ma quali erano stati gli altri premi che aveva avuto?Era già stato in precedenza premiato con il Premio Lenin per la pace nel 1962 ed il Premio Sakharov per la libertà di pensiero nel 1988.Voi sareste orgogliosi di questi premi provenienti da dittature?Ma cosa fece quando divenne presidente del SudAfrica?Alcuni esponenti radicali furono delusi dalle mancate conquiste sociali durante il periodo del suo governo, nonché dall'incapacità del governo di dare risposte efficaci al dilagare dell'HIV/AIDS nel Paese. Mandela stesso ammise, dopo il suo congedo, che forse aveva commesso qualche errore nel calcolare il possibile pericolo derivante dal diffondersi dell'AIDS. Mandela è stato anche criticato per la sua stretta amicizia con Fidel Castro e Muammar Gheddafi, da lui chiamati "compagni in armi". Anche la decisione di impegnare le truppe Sudafricane per opporsi al golpe del 1998 in Lesotho rimane una scelta controversa.Ricordiamo che Nelson Mandela fece appelli alla "Comunità Internazionale" che decise a quel punto di ritirare l'embargo alla Libia (primavera del 1999).Ritenete queste iniziative proprie di un pacifista contrario alle dittature? Meglio Pertini.Sicuramente.
ps:i miei precedenti "profili politicamente scorretti" qui (per tutti i quali come sempre siamo pronti a rettificare inesattezze o altro)
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/marco-pannella-il-violento-ormai-fa.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/ecco-perch-mando-il-mio-vaffa-beppe.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/una-cinica-nullit-politica-di-nome-fini.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/veltroni-uno-smemorato-furbacchione.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/scendo-dal-carro-dei-vincitori-e-salgo.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/ecco-voi-l-antonio-di-pietro.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/u-cumenda-zampetti-non-addio-ma-see-you.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/gli-scheletri-nellarmadio-del-che.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/controstoria-del-ragioner-biagi-enzo-ex.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/antonello-venditti-il-comunista.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/12/ecco-perch-non-tollero-lipocrisia.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/oliviero-diliberto-per-me-sempre-il.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/01/carla-bruni-un-modello-di.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/search?q=cuffaro
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/da-venditti-capanna-tutti-i.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/fazio-fabio-laccumuladenaro-che-non.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/mourinho-controstoria-di-un-bluff.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/controstoria-di-renato-fiacchini-renato.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/i-segreti-di-michael-jacksonil-falso.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/09/indovinate-chi-ha-detto-queste-cose.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/09/controstoria-del-falso-buono-mike.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/12/controstoria-di-franco-battiato-un.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/controstoria-di-fiorello-un.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/gialappas-bandquando-la-prese-in-giro.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/04/io-non-piango-per-raimondo-vianello-ex.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/04/controstoria-e-critica-del-dott.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/cristiano-lucarelli-il-sinistrorso-che.html

mercoledì 14 luglio 2010

OGNI VOLTA CHE ARRIVA IL CALDO IMMANCABILI I SOLITI CONSIGLI DEGLI ESPERTI SU COME DIFENDERSI DALL'AFA.MA BASTAAAAAAA


Ritualmente ogni anno quando arrivano le "temperature afose estive" ogni mezzo di comunicazione ci ossessiona con i soliti consigli per difendersi dall'afa.Ma che esperti sono se i consigli (sempre gli stessi da decenni) li sanno tutti?.
Eccoli in rapida successione.Non ridete però :-)
-evitare prolungate esposizioni al sole
-bere molto anche se non si ha sete, mangiare molta frutta, evitare bevande alcoliche e caffeina, dotarsi di scorte d'acqua prima di mettersi in viaggio
-si consiglia di non uscire nelle ore più calde, dalle 12 alle 18, soprattutto ad anziani, bambini molto piccoli, persone non autosufficienti o convalescenti
- In casa, per proteggersi dal calore del sole, utilizzare tende o persiane e mantenere il climatizzatore a 25-27 gradi.
- Se si usa un ventilatore non indirizzarlo direttamente sul proprio corpo. Quanto all'abbigliamento il consiglio è di indossare abiti e cappelli leggeri e di colore chiaro all'aperto evitando le fibre sintetiche.

martedì 13 luglio 2010

Brasile fuori dai mondiali? Si conferma la maledizione di chi vince la Confederation Cup

Il Brasile ha subito la "maledizione" della Confederation Cup (chi la vince,non vince il mondiale).Alla prossima confederation Cup tutti tenteranno di perdere le partite .......

RENATO ZERO LO PSEUDOTRASGRESSORE TORNA IN CAMPO PER FAR PARLARE DI SE'.ADESSO AMA LE DONNE...

Ci dobbiamo sentire le ennesime dichirazioni sul tema sesso di Renato Zero questa volta a "Diva e Donna." Outing? Ma perchè devo farlo se amo e ho sempre amato le donne?", spiega Renato Zero. "Perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che mi piace il gentil sesso?". Il cantante della Montagnola, però, rivela che "Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme". Ma finiscila, che se non avessi fatto quelle messinscene ridicole da finto gay o bisex decenni fa nessuno ti avrebbe considarato!
ps:leggi anche qui http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/controstoria-di-renato-fiacchini-renato.html

lunedì 12 luglio 2010

IL BLUFF DELLA SPAGNA UNITA NEL VINCERE IL MONDIALE DI CALCIO.TUTTO QUELLO CHE NON VI HANNO DETTO..


E' in voga in questi giorni parlare della Spagna unita senza differenze territoriali nel vincere il mondiale.Quanto di più falso.Basta guardare la foto qui e capirete come Pujol e Xavi abbiano festeggiato con la bandiera della Catalogna e non della Spagna.Xavi e Puyol, catalani di nascita e di militanza (entrambi nel Barcellona), corrono per il campo sventolando una bandiera a strisce orizzontali parallele gialle e rosse. La si potrebbe confondere distrattamente con una bandiera spagnola, ma non è così. È la bandiera della Comunità Autonoma della Catalogna, che rivendica ormai da anni la propria autonomia dal resto della nazione in nome della prosperità economica, turistica e culturale che la Catalogna vanta sul resto della Spagna. La bandiera è la “Senyera” (la famosa bandiera a strisce orizzontale giallo-rosse della Catalunya).Lo slogan Esta no es España, es Catalunya basta a far capire l’aria che tira da quelle parti. La coppa passa tra le mani di Carles e Xavier, che la portano in giro per il campo senza mai abbandonare la propria bandiera, anzi, annodandola attorno al collo e baciandola a più riprese.Nella rosa di questa Nazionale otto catalani: Gerard Piqué, catalano; Carles Puyol, catalano; Sergio Busquets, catalano; Cesc Fabregas, catalano; Andres Iniesta, catalano; Xavi Hernandez, catalano; Pedro Rodriguez, catalano; Victor Valdes, catalano. Otto su 23. Scendendo dall'aereo a Madrid gli stessi due avevano sempre la bandiera catalana in evidenza.In Catalogna e nei Paesi Baschi si sono verificati incidenti legati, a quanto sembrerebbe, alle questioni separatiste. A Zarautz, provincia di Gipúzcoa, paesino di 20.000 abitanti situato sulla costa nord atlantica spagnola, alcune persone che celebravano la vittoria della Seleccion per strada, sono state aggredite da un gruppo di persone scese da un furgone. Ad avere la peggio sono stati i festeggianti, ed una persona, violentemente pestato nonostante fosse a terra, è stata ricoverata all’ospedale di San Sebastian, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. I presunti autori di questo folle gesto hanno tentato la fuga, per poi essere arrestati e condotti in carcere. Sempre nei Paesi Baschi, questa volta a Beasain, un gruppo di persone ha iniziato una sassaiola verso i tifosi spagnoli che stavano uscendo da un locale dove avevano appena finito di vedere la finale del Mondiale. Anche in questo caso gli autori sono stati tratti in arresto. Si sono registrati altri episodi del genere in tutta la regione basca, e dai commenti riportati, è facile intuire che ad effettuarli siano stati, probabilmente, dei simpatizzanti separatisti che evidentemente non gradivano il tifo per la Nazionale. Il bilancio definitivo di questa guerriglia è stato di 3 arresti e una decina di feriti.Di stampo diametralmente opposto gli incidenti, molto più lievi, accaduti in Catalogna. Durante la notte dei festeggiamenti in Piazza di Spagna a Barcellona, più volte si sono levati cori contro la questione indipendentista catalana, dopo che, proprio sabato precedente la finale, un’imponente manifestazione dall’impronta separatista aveva visto il centro di Barcellona invaso pacificamente da più di un milione di persone che reclamavano l’autonomia. La stessa Piazza di Spagna è stata poi teatro di alcuni incidenti tra Polizia e tifosi, dopo che questi, come riporta anche il blog Racòcatalà, avevano dato fuoco a senyeres e esteladas, le due bandiere simbolo dell’indipendenza catalana. Come se non bastasse, gli stessi teppisti che con tutta probabilità avevano incendiato le bandiere, hanno poi dato fuoco a dei cipressi situate nelle vicinanze della piazza. Ma gli incidenti non si sono limitati alla capitale catalana; in tutta la regione, infatti, si sono registrati incidenti e i Vigili del Fuoco hanno dovuto spegnere ben 86 incendi, appiccati ad auto e cassonetti. Il bilancio finale è stato di 21 arresti e 74 feriti, di cui 10 tra le forze dell’ordine.C'è da dire che anche Marca, il principale quotidiano sportivo spagnolo: España entera es campeona del Mundo. Se sentono il bisogno di sottolinearlo, evidentemente c’è davvero qualcosa che non va. ULTIMA COSA.Il tribunale costitutional di Madrid ha cassato proprio recentissimamente molti articoli secessionisti dello statuto catalano.Ma guarda il caso proprio mentre la "roca" vinceva il mondiale.Che abbiano voluto fare passare la decisione mentre tutti ( o quasi tutti come visto) erano ubriachi di felicità per il mondiale? Lasteccanelcoro sempre a pensar male...

giovedì 8 luglio 2010

L'INVASORE IN CAMPO NELLA SEMIFINALE MONDIALE? UNO CHE SI E' FINTO INVALIDO .ROBA DA CALCIANCULARE LUI E I SUOI SPONSOR SUBITO!


Ieri abbiamo visto tutti quello che è accduto durante la semifinale Spagna Germania.Adesso sappiamo che e stato rilasciato su cauzione ed espulso Mario Ferri, che ha invaso il campo.Il giudice gli ha però concesso le attenuanti generiche perché non era armato e non aveva intenzioni minacciose e gli ha imposto una cauzione di 3 mila rand, cira 300 euro. Ennesima esibizione di questo soggetto:dopo Italia-Olanda del novembre scorso e poi in Sampdoria-Napoli, ultima di campionato in maggio: invasione di campo sempre per inneggiare al suo idolo Antonio Cassano. Ieri ha fatto un mezzo giro di campo, ha suonato sbeffeggiando la sicurezza una vuvuzela rossa, poi si è lasciato bloccare senza opporre resistenza: anzi sul suo viso è comparso un ghigno per "l'impresa" riuscita.Indossava una maglietta azzurra con la "S" di Superman sul petto ormai è quasi un marchio di fabbrica. La scritta davanti può essere integrata: con un più internazionale "Peace in the word", unito al solito "Cassano in Nazionale" e un beffardo "Lippi te l'avevo detto". E ora si aggiungono anche i nomi di due sponsor: quelli che gli hanno finanziato questa trasferta.Roba da calcianculare (in senso ideale sia chiaro) lui ed i suoi sponsor!Io inviterei tutti a boicottare gli sponsor che lui recava nella maglietta.E dire che questo qui è un agente di commercio di 23 anni che dopo l'invasione di campo al primo minuto di gioco di Sampdoria-Napoli, 16 maggio, ha collezionato un arresto durato 12 ore in una cella di sicurezza della questura di Genova. Cui è seguita una condanna a 10 mesi di carcere, e ingresso vietato negli stadi italiani fino al 2018, sentenza aggravata per la recidività, visto che il 14 novembre del 2009 nello stadio Adriatico di Pescara, durante l'amichevole Italia-Olanda era già entrato in campo con la scritta "Cassano in Nazionale" esposta sulla solita maglia azzurra da Superman, passando di corsa davanti al c.t. Marcello Lippi. E cosa si era inventato per l'invasione a Pescara?Si è finto accompagnatore di un ragazzo sulla sedia a rotelle. Vergognati! A Genova ha usato la tecnica del falso steward, sfoderando una pettorina fosforescente comprata in un negozio di autoaccessori. Per l'invasione a Durban, pare sia ricorso alla tecnica del finto invalido. Vergognati!

mercoledì 7 luglio 2010

GRANDE MARADONA CHE NON VAI A RACCATTARE ANCORA LO STIPENDIO DALLA FEDERAZIONE ARGENTINA.CAPELLO E LIPPI IMPARATE!

Maradona,oltre ad essere stato il più grande giocatore di tutti i tempi, è stato anche un ottimo allenatore dell'Argentina.Adesso ha anche rifiutato di avere i soldi del contratto fino al 2011 e si è dimesso da allenatore dell'argentina (anche se tutti gli chiedevano di rimanere).Lippi e Capello imparate.Voi che i soldi non li avete restituiti dopo le figuracce (Lippi) o che non vi siete dimessi (Capello).
ps: falsi fuoriclasse da Ronaldo a kakà imparate.
http://www.youtube.com/watch?v=3z-qm-Sb_4s

TOMBOLINI "SCIPPA" UN' IDEA A SILVIO SMERSY OVVERO IL TERRENO DI GIOCO INCLINATO,,,,,,

Ridicolo ieri l'ex arbitro Tombolini a Notti Mondiali.Ha fatto sua una proposta di Silvio Smersy ovvero il terreno inclinato dietro la linea di porta perchè non ci siano dubbi sul gol o sul non gol.E ha detto che era una sua idea.Ridicolo.

lunedì 5 luglio 2010

IL PLAGIO DI WAKA WAKA.COME COPIARE UN BRANO PERALTRO ORRENDO..

Conoscete quell'orrendo brano WAKA WAKA di Shakira? (peraltro con tanti cantanti che ci sono nel mondo perchè si dà sempre il brano di ogni mondiale a questa signora?).Ebbene non solo è un brano orrendo ma è anche copiato da
Zamina-mina Zangalewa http://www.youtube.com/watch?v=fLys8SapVtA e da LAS CHICAS DEL CAN EL NEGRO NO PUEDE http://www.youtube.com/watch?v=N24C_5mPlAY

sabato 3 luglio 2010

IO DICO CHE LA GERMANIA E' UN BLUFF E NON VINCERA', COSI' COME SONO UN BLUFF LE SQUADRE AFRICANE AL MONDIALE...

Non ne posso più dei luoghi comuni.E' quasi un secolo che le squadre africane falliscono ai mondiali.Inutile ogni mondiale dire che esploderanno.Allo stesso modo vedrete che la Germania è un bluff e non vincerà.Gioca in contropiede ed è sparagnina.Altro luogo comune.Le squadre multirazziali hanno qualcosa in più.Falso.Nella Francia sono esplosi i dissidi per questioni razziali facendo fare una figura barbina alla nazionale di calcio.Così l'Olanda quasi priva di nazionali di colore provenienti dai territori conquistati al mondiale va benissimo.
vedi anche
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/come-nel-1998-dicevano-che-era-il.html

venerdì 2 luglio 2010

BRASILE FUORI DAI MONDIALI? GODO COME UN PAZZO PER L'USCITA DI IPOCRITI DIFENSIVISTI


In Italia ( e nel mondo) moltissimi sportivi saranno rammaricati per l'uscita dal mondiale del Brasile.La solita solfa:il brasile gioca un calcio spettacolare, senza il cinismo tipico europeo, i brasiliani sono simpatici ,pittoreschi etc.
Io sono arcicontento dell'uscita dei brasiliani per questi motivi
1) il Brasile gioca dal 2000 un gioco cinico, sparagnino, in contropiede.Ma quale gioco fantasia? vedi post di un anno fa http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/06/brasile-forte-la-peggiore-selecao-della.html
2) Dunga è superantipatico.Ci vuole fare credere che il brasile gioca in modo spettacolare quando è un gioco di rimessa vergognoso.
3) Il Brasile avrebbe raggiunto le 6 stelle ed avrebbe sopravanzato di due l'Italia.
4) I brasiliani sono odiosi in tutto quello che fanno specie nelle loro manifestazioni religiose per ringraziare dio per le vittorie o per i gol.Tutti a gettarsi per terra alzando le braccia verso il cielo.
4) Il Brasile rappresenta tutto ciò che una Nazione non dovrebbe essere.Pensano solo a divertirsi e mai a lavorare (ed in fatti è una Nazione allo sbando economicamente socialmente etc).Aspettano sempre il mondiale di calcio per riprendere un pò di onore.Sono contento che adesso non abbiano nemmeno questo.
Fuori l'Italia, godo almeno per come è uscito il Brasile e per i pianti che ci saranno in brasile per quest'uscita.
vedi anche:
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/06/brasile-forte-la-peggiore-selecao-della.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/06/con-la-vendita-del-sopravvalutato-kaka.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/12/ecco-perch-non-tollero-lipocrisia.html

giovedì 1 luglio 2010

IN ITALIA C'E' UN NUOVO TIFOSO CONTRO LA NAZIONALE.PRANDELLI INFATTI CHIAMERA' IN NAZIONALE NON SOLO CASSANO E BALOTELLI, MA ANCHE ORIUNDI.


E' ufficiale.Dopo 43 anni (i miei anni) tiferò contro la nazionale.L'ufficialità dopo che Prandelli, oggi in conferenza stampa, ha confermato che convochera' non solo Balotelli e Cassano (sopravvalutati e da vergognarsi a mio parere come comportamento), ma altri oriundi.Bene.La Nazionale avrà un tifoso in meno.L'unico errore che Lippi non ha fatto (ovvero quello di non convocare questi signori) lo fa Prandelli.Cassano ha già fatto andare malissimo due europei, Balotelli ha fatto disastri con l'under 21.Bene, questa non è più la mia nazionale.
vedi anche http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/basta-con-labuso-del-termine-vergogna.html