martedì 29 giugno 2010

TARICONE PIETRO SCOMPARSO? SCUSATE MA IO PIANGO PER ALTRI , NON PER I CD VIP

Premetto che saputo della scomparsa del signor Taricone ho pensato solo alla sua bimba (nemmeno a sua moglie).Per quanto mi riguarda piango più eventualmente per il mio vicino che muore che per il sig. Taricone.Non tollero il buonismo che anche qui si è innescato.Il Sig. Taricone ha dato il via con i suoi comportamenti del GF al disastro più assoluto nella TV italiana berlusconiana.
ps:per ulteriori info in merito
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/09/mike-bongiorno-morto-mi-spiace-ma.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/pavarottisabani-ed-i-decessi-dei-cd.html

lunedì 28 giugno 2010

VENDITTI RACCONTA DI ESSERE STATO VITTIMA DI SATANA ED ESSERSI SALVATO PREGANDO GESU'.AH AHA HA AH

Da IL GIORNALE DEL 27 Aprile leggiamo queste incredibili parole di Antonello Venditti su Satana .«Ne sono stato vittima quando avevo sedici anni, ero ossessionato da una figura malefica che appariva all’improvviso e mi immobilizzava quasi del tutto. Ricordo che potevo muovere soltanto il braccio destro, tanto che mi praticai da solo una specie di preghiera di liberazione facendomi continuamente il segno della croce fin quando l’immagine orribile e malefica non scomparve definitivamente». .Queste ,a nostro parere, la parte ridicola della sua intervista.Poi rincara :"Benedetto XVI? «Un signor Papa e un signor teologo. Credo e confido in lui. Noi tutti cristiani dovremmo portare rispetto al papa perché rappresenta il vicario di Cristo in terra. Benedetto XVI è stato voluto dallo Spirito Santo alla guida della chiesa cattolica ed è nostro dovere sostenerlo, ascoltarlo,seguirlo e difenderlo sempre e comunque. E poi lui è Benedetto di nome e di fatto». Venditti sei ancora una volta ridicolo.
vedi anche :
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/antonello-venditti-il-comunista.html

CRISTIANO LUCARELLI, IL SINISTRORSO CHE NON PAGAVA I SUOI DIPENDENTI..


A Livorno va in stampa dal settembre dell’anno duemila e sette un quotidiano simpatico con testata antica Il Corriere di Livorno. Oggi lo dirige Giancarlo Padovan (ma che non c'entra niente con la questione di cui vi sto per parlare). Il finanziatore principe del giornale si chiama Lucarelli Cristiano.Sì proprio lui, il calciatore del Livorno.Quallo dal pugno chiuso sotto la curva e Che guevara. Tiratura iniziale di diecimila copie, poi scese vertiginosamente. Al Corriere di Livorno concesse per tre mesi la propria collaborazione una giornalista fascinosa e salottiera che ha un’insegna di casato lunga da qui a Napoli, donna marchesa Januaria Piromallo Capace Piscicelli di Montebello dei duchi di Capracotta. La Piromallo venne contattata dall’allora direttore del Corriere di Livorno, Emiliano Liuzzi, in occasione della presentazione di un libro, scritto dalla donna marchesa, dal titolo Belle e d’annata. Si era alla vigilia del primo numero del foglio e dunque Liuzzi offrì alla Piromallo di scrivere una rubrica sul quotidiano" La Posta del cuore" per cinquecento euro a settimana.Passati mesi tre la donna marchesa incominciò a chiedere informazioni sui versamenti dovuti e non percepiti. Totale: settemila euro o giù di lì. La Piromallo intuendo di essere stata presa per il cuore decise allora di rivolgersi a due avvocati e quindi all’Ordine dei giornalisti per chiedere pareri di congruità sulla parcella e interventi alla fonte. Fra le more, il direttore Liuzzi aveva mollato la poltrona cedendola a Padovan che nulla ha a che fare con detta vicenda. Vicenda finita in tribunale che, ai sensi dell’articolo 633 del codice di procedura civile, ha ingiunto al Corriere il pagamento della cifra di tremila e cinquecento euro più varie ed eventuali, in caso contrario esecuzione forzata. Sembra che altri due giornalisti si trovino in identica situazione di credito. Compagno Lucarelli, i lavoratori bisogna pagarli.Spero l'avrai fatto.
ps:i miei precedenti "profili politicamente scorretti" qui (per tutti i quali come sempre siamo pronti a rettificare inesattezze o altro)
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/marco-pannella-il-violento-ormai-fa.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/09/ecco-perch-mando-il-mio-vaffa-beppe.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/una-cinica-nullit-politica-di-nome-fini.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/veltroni-uno-smemorato-furbacchione.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/scendo-dal-carro-dei-vincitori-e-salgo.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/ecco-voi-l-antonio-di-pietro.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/10/u-cumenda-zampetti-non-addio-ma-see-you.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/gli-scheletri-nellarmadio-del-che.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/controstoria-del-ragioner-biagi-enzo-ex.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/antonello-venditti-il-comunista.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/12/ecco-perch-non-tollero-lipocrisia.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2007/11/oliviero-diliberto-per-me-sempre-il.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/01/carla-bruni-un-modello-di.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/search?q=cuffaro
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/da-venditti-capanna-tutti-i.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/05/fazio-fabio-laccumuladenaro-che-non.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/mourinho-controstoria-di-un-bluff.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/controstoria-di-renato-fiacchini-renato.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/08/i-segreti-di-michael-jacksonil-falso.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/09/indovinate-chi-ha-detto-queste-cose.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/09/controstoria-del-falso-buono-mike.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2009/12/controstoria-di-franco-battiato-un.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/controstoria-di-fiorello-un.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/gialappas-bandquando-la-prese-in-giro.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/04/io-non-piango-per-raimondo-vianello-ex.html
http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/04/controstoria-e-critica-del-dott.html

IL PAPA RINGRAZIA BERTOLASO PER CIO' CHE FA PER LA POPOLAZIONE CIVILE.QUINDI ANCHE EVENTUALMENTE QUELLO CHE FA PER LE MASSAGIATRICI?

«Ringrazio il sottosegretario Guido Bertolaso per ciò che fa per la società civile». Sono queste le incredibili parole dette dal Capo di Stato estero Ratzingher.Se fosse vero quel che si dice, il Papa è contento anche per ciò che concerne il rapporto Bertolaso-massaggiatrici?

UNA SUORA , DENTRO LA BANCA "SAN PAOLO" DICE CHE IL DENARO NON E' STERCO DEL DIAVOLO!

Da Panorama di giovedì 20 maggio 2010, pagina 58 leggiamo che "Giuliana Galli, oltre la fede da suora, non è più alla Piccola casa della Divina Provvidenza.Su designazione del sindaco di Torino Sergio Chiamparino, la religiosa siede nel potente consiglio generale della Compagnia di San Paolo, l'assemblea che governa la fondazione torinese che a sua volta è il principale socio (col 9,89 per cento) della banca Intesa Sanpaolo".Ma leggete come si giustifica.«Mi concentro sul peso morale che possiamo esercitare sull'istituto» dice sommessa «e non su vicende di riassetto». «Un tempo pensavo anch'io che il denaro fosse lo sterco del diavolo. Per sono anche una contadina. E lo sterco è anche il concime migliore». . Dalla salvezza delle anime alla salvezze dei conti correnti bancari.

GRANDE ARCIVESCOVO TETTAMANZI CHE CHIEDE DI CEDERE L'ANELLO ESPISCOLARE PER AIUTARE I BISOGNOSI!

L' arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi a Bozzolo, in provincia di Mantova, per ricordare i cinquant' anni dalla morte di don Primo Mazzolari ha sottolineato, parlando della tragedia abruzzese, che non bisogna mai «contrapporre povertà a povertà» e ha rimarcato l' esigenza e la necessità di aiutare chi è in difficoltà anche al costo di «cedere l' anello episcopale che si porta al dito».Ratzingher, capito?

I pubblici dipendenti? Ora un gran numero anche da firenze in giù

Sfatiamo un mito.Il pubblico impiego non è più una peculiarità del Sud. Lo rivela una ricerca condotta dalla Cgia (Associazione degli artigiani e delle piccole imprese del Veneto) di Mestre relativa agli anni dal 2001 al 2008. Le variazioni percentuali di crescita del personale nelle pubbliche amministrazioni fanno
segnare numeri più consistenti nel Nord d’Italia. A guidare la classifica è l’Emilia Romagna con un incremento dell’8,1%, seguita dal Friuli (+5,7%) e dalle Marche (+5%). Tutte le regioni del Sud subiscono una contrazione di lavoratori del pubblico impiego: la Sicilia scende dello 0,7%, la Campania dell’1%, l’Abruzzo dell’1,2%, la Calabria del 2,4% e la Basilicata del 3,3%.Un altro luogo comune che cade miseramente.

MISS "PADANIA" AMMETTE CHE NON SA NEMMENO COS'E' LA "PADANI'A" ED IL CARROCCIO

Siamo al ridicolo.Persino Miss padania (si scrive così "Padania"?) non sa (giustamente) nemmeno cos'è il Carroccio o la padania.La diciasettenne bresciana Elisa Migliorati rivela a Diva e donna :"Il Carroccio? Non so che cosa sia - e non conosco nemmeno Alberto da Giussano”.La replica dai lumbard alla giovane loro reginetta di bellezza non si fa attendere. “Le dichiarazioni di Miss Padania possono essere una buona presentazione per partecipare a Miss Italia: auguri! Ma le consiglio, Padania a parte, di studiare un po’ di storia”, scrive in una nota la senatrice Rossana Boldi. Ridicoli.Solo Bossi ,Salvini e Calderoli ormai vanno avanti con la fantomatica padania o padanìa.

sabato 26 giugno 2010

FINALMENTE QUALCUNO SI MUOVE CONTRO IL FEDE-SECESSIONISMO

Lettera Aperta ai Presidenti delle Camere: la lega non spezzi l’Italia
Al Signor Presidente del Senato

Sen. Renato Schifani

Al Presidente della Camera dei Deputati

On. Gianfranco Fini

Signori Presidenti,

ci rivolgiamo a Voi quali Presidenti delle due Assemblee legislative della Repubblica Italiana, per chiederVi di intervenire, a salvaguardia degli alti valori nazionali e democratici dei quali siete garanti, per porre fine all’attacco ai valori fondamentali della Repubblica portato avanti con sempre maggiore insistenza e virulenza dalla “Lega Nord per l’indipendenza della Padania”

Sono ormai di allarmante arroganza quotidiana i proclami, le iniziative, le attività territoriali che, ad opera dei ministri “leghisti” al governo della nostra Repubblica, diffondono non più soltanto a parole ma con gesti e simbolici rituali il programma di secessione dall’Italia: da ultimo, il revisionismo in negativo e il dileggio del Risorgimento.

Peraltro, lo stesso Statuto del partito all’art. 1 così recita:

“Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana”.

A nostro parere tale statuto è palesemente incompatibile con la Carta Costituzionale e, comunque, appare di inaudita gravità il fatto che ciascuno ministro “leghista” abbia giurato di fronte al Capo dello Stato con la solenne formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della nazione”, mentre è sostenitore di un disegno separatista sancito statutariamente dal suo partito.

Ovviamente noi non contestiamo né la libertà di opinione né quella di associazione, ma temiamo fortemente che il formarsi di una vera e propria deriva secessionista divenga progressivamente un concreto attentato ai “principi fondamentali” della Costituzione (art. 1-12) e, in particolare, all’art. 5 che stabilisce la unicità e la indivisibilità dello Stato e all’art. 12 che valorizza il “tricolore italiano”, rozzamente vilipeso proprio dal Ministro per le Riforme e irriso dai suoi proseliti.

Il Presidente della Repubblica, parlando agli studenti all’inizio dell’anno scolastico, ha chiesto loro di dare testimonianza del valore della parola “Patria” e lo ha fatto, con encomiabile sensibilità, in qualità di garante dell’unità nazionale.

Con il medesimo spirito indirizziamo a Voi questo appello per chiederVi di portare la questione all’attenzione delle Camere, nei modi che riterrete più opportuni, al fine di evitare che una patria inesistente, la “Padania”, metta in discussione l’unica e indivisibile Patria di tutti, l’Italia.

per aderire all’appello, inviare una mail a :
democraticiperilmezzogiorno@yahoo.it

GRANDE GIORGIO LA MALFA.L'UNICO CONTRO IL FEDERALISMO.


Dal Corsera leggiamo l'intervista al repubblicano Giorgio La Malfa."L' Italia non ha alcun bisogno di creare ulteriori elementi di ulteriore divisione. La nascita di questo "Senato federale" presenterebbe il volto di un Paese frantumato invece che coeso. Circostanza che farebbe perdere al nostro Paese ulteriore peso in ambito internazionale». .........« Penso che questo Senato finirà con l' essere il luogo del litigio definitivo tra le diverse regioni e tra queste e lo Stato centrale. L' illusione che ogni singola regione, sia essa la Lombardia piuttosto che la Sicilia, possa far meglio da sola è tra le più pericolose chimere possibili in una realtà globale che richiede assolutamente il contrario». Che dire , Giorgio La Malfa.Complimenti per il coraggio e per la posizione.Ci penso su a votare repubblicano se si distaccano dal PDL.

GIUSY FERRERI DICE CHE NON VUOLE TORNARE A FARE LA CASSIERA...

Giusy Ferrari dice che non tornerà più a fare la cassiera perchè "sarebbe un tantino strano".Avremmo voluto vedere se avesse dovuto vivere di quello se avrebbe fatto così la snob in un periodo di crisi.

BASTA CON L'ABUSO DEL TERMINE VERGOGNA PER L'USCITA DAI MONDIALI.IO STO CON LIPPI, ABETE E CONTRO CASSANO, BALOTELLI ED IL PREPARATORE ATLETICO!

Non se ne può più del termine vergogna ed affini abusati sui giornali in relazione all'esclusione dai mondiali dell'Italia.
1) Vergogna (e forse neanche) sarebbe stata se non ci fossimo qualificati per i mondiali ;invece ci siamo qualificati primi nel girone.Uscire dal girone al mondiale invece è grave, ma non drammatico o tragico anche perchè allora cosa dovrebbe dire il Brasile l'Argentina che nel girone di qualificazione hanno perso con il Paraguay (che adesso ha anche pareggiato con la Nuova Zelanda).Il Girone non era così facile.Abbiamo perso solo una partita su tre e di stretta misura.
2)Lippi doveva chiamare Cassano e Balotelli? Allora il primo ha fatto due europei e l'Italia è andata malissimo e Cassano ha fatto ridere per come giocava male.Balotelli? Ma se l'Under 21 da quando c'è lui non vince niente.Non ha fatto vincere niente all'under 21 e farebbe vincere l'Italia maggiore? ps:se arrivano in nazionale questi due (specie Balotelli) io tiferò contro la nazionale
3)Lippi ha convocato i vecchi che hanno deluso? Falso! Zambrotta, Buffon ,Pirlo sono stati quasi i migliori.Secondo me nemmeno Cannavaro ha giocato così male.I peggiori sono stati i giovani (da Marchisio a Chiellini ,dal portiere Marchetti a Criscito)
3) Tutti ad attaccare Lippi.Vero è stato presuntuoso a volere fare un altro mondiale, ma tutti i giornalisti volevano che rimanesse dopo il mondiale e che tornasse dopo l'europeo.Ipocriti.
4) Dovremmo accoglierli con pomodori? E perchè? meglio un mondiale vinto e poi uscire al primo turno rispetto a tanti ct usciti agli ottavi o ai quarti e magari applauditi al ritorno.I conti si fanno complessivamente!
5)Abete deve dare le dimissioni? Cosaaa? Uno che ha fatto mettere la quarta stella si deve dimettere?E allora tuti gli altri presidenti che sono stati decenni al vertice senza vincere nulla? E poi come detto Lippi lo volevano tuttii giornalisti quindi lui era sulla stessa lunghezza d'onda dei giornalisti e dei tifosi.
6)Dovremmo accogliere male i calciatori ? E perchè mai? Hanno dato tutto.Piangevano. Cosa ci potevano fare se non avevano forza in corpo? Ed allora andiamo alla cosa principale.MA PERCHE' IL SIG. PREPARATORE ATLETICO NON VA VIA.LA SQUADRA NON SI REGGEVA IN PIEDI.HA EVIDENTEMENTE SBAGLIATO PREPARAZIONE.Se un calciatore subisce una sbagliata preparazione atletica come può giocar bene?
7) Si doveva far giocare Quagliarella prima? E come faceva Lippi a sapere che era così in forma?Se n'è accorto quando è entrato. Non si poteva far giocare le prime partite ai rincalzi escludendo chi ci aveva portato ai mondiali!

MA PERCHE' NON SE LA PRENDONO ANCHE CON LIPPI CHE NON HA DATO LA MANO AL CT DELLA SLOVACCHIA?

Tutti a prendersela con Domenech;perchè non se la sono presi anche con Lippi che alla fine della partita con la Slovacchia non ha dato la mano al ct della slovacchia andando subito negli spogliatoi?
ps: http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/domenech-non-da-la-mano-parreira-ha.html

mercoledì 23 giugno 2010

MA PERCHE' CHI HA VOTATO NO AL REFERENDUM DI POMIGLIANO NON SI AUTOLICENZIA PER COERENZA?

Dal referendum di Pomigliano D'arco sugli stabilimenti Fiat abbiamo che poco più del 62% ha votato a favore del mantenimento del proprio lavoro.Adesso dato che sono sicuro chi ha votato no l'ha fatto sapendo che comunque avrebbe vinto il sì e per fare vedere che c'è opposizione, mi chiedo ma lor signori che han votato no perchè adesso non rifiutano il lavoro per coerenza e rimangono disoccupati? Così la finiranno di fare i radical chic oppositori a tutti i costi.

IL SIG. GATTUSO RINO IPOCRITA E SMEMORATO

Da qui http://it.euronews.net/flashnews/299931-gattuso-politici-ci-sparano-a-zero/ leggiamo una dichiarazione di Gattuso per cui "noi non parliamo di loro (ndr i poliici), invece i politici parlano sempre di noi estrumentalizzano".Cosaaaaaaaaaa? ma è uno smemorato Gattuso.Leggete qui http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/gattuso-pro-bossivergognati.html

VERGOGNA GALEAZZI E MAZZOCCHI CHE PER NON PERDERE IL POSTO DIVAGAVATE SULLA PROVOCAZIONE DI IERI DI BOSSI CONTRO LA NAZIONALE

Ieri seguivo Mondiale Sera ed il buon Amedeo Goria dava notizia della "boutade" di ieri di Bossi contro la Nazionale e la Slovacchia.Ebbene due volte interveniva il sig. Mazzocchi Marco per dire che non si doveva parlare di politica ma solo "del campo".Dopo qualche ora lo stesso con Galeazzi Giampiero che portava Costanzo a parlare della Francia e non della querelle Bossi.Viene il dubbio che lor signori pensavano di perdere il posto se avessero fatto parlare male di Bossi (che è al Governo e quindi controlla la RAI).Facciamo male a pensarlo? In ogni caso per Galeazzi e Mazzocchi la mia più grande riprovazione

BERLUSCONI CONTRO CHI MINA "L'UNITA".MA NON L'UNITA' D'ITALIA MA QUELLA DEL PDL!!!

da http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201006231406273697&chkAgenzie=TMFI leggiamo che Berlusconi si opporrà a chi mina l'unità.Tutti abbiamo pensato all'unità nazionale minata da Bossi con le frasi anche di ieri.Ed invece no.Lui pensa all'unità del pdl.VERGOGNATI BERLUSCONI!

LA FGCI NON CHIAMA BOSSI MINISTRO MA SENATORE .AVETE NOTATO?

Ecco la pronta e dura replica ufficiale della FIGC a Bossi sulla partita comperata con la Slovacchia :" Una dichiarazione sconcertante ed offensiva, questa volta il senatore Bossi ha passato il segno".Nessuno se n'è accorto.Il "senatore Bossi", non il Ministro Bossi.

DOMENECH NON DA' LA MANO A PARREIRA? HA FATTO NON BENE, MA BENISSIMO

Domenech ha rifiutato di stringere la mano a Parreira. In conferenza stampa, Domenech ha rifiutato di rispondere per ben tre volte alle domande sul motivo alla base del suo gesto. «Non rispondo a questa domanda», ha replicato al primo giornalista; «ci sono altre domande?» al secondo; «se le domande sono queste vi lascio», al terzo. C'è voluto Parreira per spiegare il perché del gesto: «Mi ha detto 'hai parlato male della mia squadra dopo la qualificazione', ma io non me lo ricordo...».Allora Domenech non se lo può essere inventato.Parreira non provocare con la tua mano dopo che hai buttato fango sulla Francia.

martedì 22 giugno 2010

BORRIELLO NON VA CON I "CESSI" MA SOLO CON LE BELLE DONNE.E SE LUI FOSSE NATO BRUTTO?

Leggiamo da una intervista a Borriello http://archiviostorico.corriere.it/2009/novembre/02/legge_Borriello_gol_poi_belle_co_9_091102039.shtml che "Io al primo impatto sono attirato dalla bellezza, con un ' ' cesso' ' non riesco a stare. ".Caro Borriello se fossi nato brutto capiresti che le donne non bellissime non sono da mettere ai margini solo perchè non sono delle strafighe.Ma certo tu figone te lo puoi permettere.......

AMICI CALABRESI, BOICOTTATE IL FILM DI CETTO QUALUNQUE CHE IRRIDE A VOI ED ALLA VOSTRA TERRA

Amici calabresi abbiate un impeto d'orgoglio.Boicottate il film su Cetto Qualunque, la macchietta che vi fa apparire come ignoranti, dialettali, corrotti e provinciali.Al via infatti le riprese del primo film di Antonio Albanese che torna ad impersonare Cetto La Qualunque, dal titolo "Qualunquemente" con la regia di Giulio Manfredonia. Le riprese si svolgeranno per 8 settimane nei dintorni di Roma e in Calabria: a Lamezia Terme, Scilla e Palmi, grazie all'apporto della Calabria Film Commission. Cetto La Qualunque è un imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, e si candida nel suo paese promettendo ai suoi sostenitori «più pilu e cemento armato per tutti». Il personaggio è nato in Rai nel 2003 all'interno del programma "Non c'è problema", con la "Gialappàs band" nel programma "Mai dire domenica" e nelle ultime stagioni è ospite del programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa". «Portare Cetto La Qualunque al cinema è stata un'idea eccitante e vagamente incosciente – spiega Albanese -. Proprio per questo abbiamo deciso di realizzarla. In questi anni Cetto La Qualunque è stato per me, e per lo sceneggiatore Piero Guerrera, una straordinaria lente di ingrandimento che ci ha permesso di mettere a fuoco quello che succedeva nel nostro Sud e nel resto del paese. Un modo per raccontare tutto quello che non ci piace e per mettere in guardia su cosa potrebbe accadere».Ma leggete qui adesso l'ipocrisia di questo signore.L'attore spiega infatti anche il senso di un film del genere: «Il film è per noi un omaggio ad una terra che amiamo e vorremmo proteggere e difendere. Ma falla finita.Che cinismo!

UNO DELLA GIALAPPA'S BAND FUORI DA RADIODUE.FINALMENTE UN BUONA DECISIONE NELL'INTERESSE PUBBLICO.

Marco Santin, uno dei tre della Gialappa’s band è stato cacciato dal suo programma, “Grazie per averci scelto”, che sarebbe dovuto andare in onda su Rai Radio2 fino a luglio. Il motivo dell’eliminazione dello show sta in una frase che il Gialappo ha pronunciato alla fine della trasmissione di martedì: “È mezzogiorno e mezza, fra poco raggiungo i miei compari su Radio DeeJay e più tardi commenteremo la partita su Rtl 102.5″. Il direttore di Radio2, Flavio Mucciante, deciso che il vaso era colmo, ha chiamato gli avvocati dell’azienda che hanno informato Santin che il giorno successivo non sarebbe più andato in onda.Spero davvero che ci sarà , come pare , una richiesta di risarcimento danni da parte dell’azienda di Stato nei confronti di Santin.
ps:vedi anche http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/06/da-httpwww.html

COME NEL 1998 DICEVANO CHE ERA IL TRIONFIO DELLA FRANCIA MULTIETNICA, ADESSO PERCHE' NON IMPUTANO IL DISASTRO ALLA MULTIETNICITA?

Leggiamo da http://fantagazzetta.myblog.it/archive/2010/06/21/la-francia-sciopera-ora-il-caos-e-totale.html che "Etnie Come Patrick Evra il giorno prima, anche Ribery ha preferito sviare l’attenzione sulla spia che passerebbe i segreti di spogliatoio alla stampa e che di fatto conferma il clima deleterio che regna tra i Bleus. Un gruppo imploso tra divisioni anche di stampo razziale. Govou nei giorni scorsi aveva spiegato all’Equipe che «in nazionale come nella vita si creano affinità anche in base al colore della pelle». Anche così si spiegherebbe il caso Gourcuff, un giocatore che presenta il profilo atipico di ragazzo bianco di buona famiglia e di successo, spinto in panchina da Henry, Anelka, Gallas. ». Allora se non si fa gli ipocriti, perchè non si dice ,come si disse nel 1998 per la vittoria del mondiale da parte della Francia multietnica, che il problema della Francia attuale è la multietnicità?

LA SOCIETA' DI GEOGRAFIA DICE CHE NON ESISTE LA PADANIA? A QUANDO STUDI PER VERIFICARE SE ESISTE BABBO NATALE?


da http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=107013 leggiamo che "La Padania non esiste. E questo è noto. Ma a bocciare la tesi fondativa della Lega Nord sono ora anche gli studiosi della Società geografica italiana nel loro rapporto annuale, presentato oggi a Montecitorio e dedicato al Nord della penisola.«Tanto vale dirlo subito - dice il rapporto - la Padania, come spazio etno-culturale omogeneo, non esiste». Bocciata anche l'idea di una «nazione padana»: per i geografi dell'istituto la sua inesistenza «è ancora più evidente». Tutto il rapporto (intitolato «Il Nord, i Nord»), mette in evidenza «il mosaico delle differenze settentrionali». Il Nord italia «è fatto di sistemi territoriali e urbani di varie dimensioni e vocazioni che testimoniano modi di regolazione socio-politica profondamente diversi, quando non divergenti».«La Padania di oggi - insistono i geografi, senza paura di dispiacere alla Lega - appare quindi come un'aggregazione piuttosto tardiva di tessere regionali espulse da mosaici precedenti». Insomma, la Padania sarebbe un'area, anzi un «caleidoscopio», dove le differenze interne sono maggiori dei tratti comuni. Come nel caso del Piemonte, che gli studiosi della società geografica vedono nettamente diviso in tre: un'area metropolitana, un nord pedemontano e un sud ancora a dominanza agricola" COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? QUINDI DEI LUMINARI DELLA GEOGRAFIA FANNO UNO STUDIO PER DIRE CHE LA PADANIA NON ESISTE? MA CI DOBBIAMO ATTENDERE ANCHE UNO STUDIO PER VEDERE SE BABBO NATALE ESISTE O NO?

giovedì 17 giugno 2010

C'E' UN "ARIA" STRANA ATTORNO ALL'ITALIA.NUOVAMENTE I GIORNALISTI FANNO DOMANDE AI "NAZIONALI" DI CALCIO SU "PADANIA" E "TIFO CONTRO"

C'è qualcosa che non mi convince.Tira forse brutta aria in Italia.Anche oggi giornalisti hanno domandato http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/17-06-2010/marchetti-testa-alta-71125077304.shtml e fatto rispondere al portiere Marchetti così :"Dalle mie parti (Bassano del Grappa, ndr) dite che si fa il tifo contro l’Italia? Non credo, da ragazzino non vedevo l’ora di tifare per gli azzurri nei grandi eventi. Saranno stati altri tempi, ma non credo. Cosa mi porto dietro della Padania? I ricordi. L’ho lasciata a 14 anni per inseguire un sogno, quello del pallone". Bene queste domande assolutamente infondate (es chiedere cosa uno si porta dietro dalla Padania come se esistesse), fatte in una conferenza in cui ci sono giornalisti di tutto il mondo, vengono dopo quella porta a Lippi dopo Italia Paraguay.La cosa strana è che assolutamente infondata.Tre, quattro di radio padania hanno tifato contro l'italia.E questo può mai portare giornalisti professionisti a fare queste domande cui il povero Marchetti in assoluta confusione risponde deragliando e dicendo che è andato via dalla "Padania" quando aveva 14 anni.Cioè ora Marchetti crede che esista questa "Padania"? Mi viene il dubbio che...ci sia qualche giornalista che approfitta dei mondiali per fare qualche favore a qualche ambiente leghista o che sia semplicemente di ambiente leghista.Sono semplici ipotesi e comunque non sarebbe niente di male.Ma almeno lo dicessero.Vedo una brutta aria in Italia.Aria di divisione sempre più accettata come ineluttabile.Grazie Berlusconi.Grazie PD che leccate il culo a Bossi con il suo fedesecessionismo.

martedì 15 giugno 2010

BRUNO PIZZUL COMMENTA LE PARTITE DELLA "PADANIA" (rappresentativa della lega nord).TUTTI I GIOCATORI VICINI ALLA LEGA...

da http://www.calcioblog.it/post/5727/padania-contro-tibet-a-milano-va-in-scena-la-sfida-per-la-liberta-dei-popoli leggiamo che "Il capitano sarà, come sempre, Gianpietro Piovani, portabandiera di quel Piacenza tutto italiano di fine anni ‘90 che, probabilmente, a sentir lui non sarà stato poi così interamente italiano. Ma anche l’ex centravanti di Inter e Milan, Maurizio Ganz, e l’anima del Bologna di un decennio fa, Carlo Nervo. Pare ci sarà anche Allegretti della Triestina, anche se la sua presenza non è ancora confermata. E ancora molti di voi poi ricorderanno Valtolina, Pavone e Quaglia, o avranno sentito parlare di Lambrughi e Preite, attualmente in forza alla Pro Sesto, o di Pedersoli, Bigatti e Tignonsini del Rodengo Saiano. Tutti uniti da un’unica bandiera, quella verde della Padania.". E chi ha fatto la radiocronaca? Incredibile a dirsi! BRUNO PIZZUL.
PS: Vedere anche sul tema http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/individuati-da-libero-i-leghisti-del.html

RENATO POZZETTO CON LA LEGA NORD. UN ALTRO DI CUI BOICOTTARE I FILM

SENZA PAROLE.GUARDATE IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=9BETO1wY0lI
PS: Vedere anche sul tema http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/individuati-da-libero-i-leghisti-del.html

PIU' DI 20 MILIONI PER VEDERE L'ITALIA IERI.PIU' I 18 ASCOLTATORI DI RADIO PADANIA..........

Leggiamo che sono stati più di 20 milioni alla tv per Italia-Paraguay.A seguire la partita contro il Paraguay, trasmessa in prima serata da Rai Uno, c'erano 18 milioni 907 mila spettatori, pari ad uno share di 63.18%. In particolare nel primo tempo, gli spettatori sono stati 19 milioni e 6 mila. Record per l'Italia anche su Sky. La partita d'esordio della Nazionale al Mondiale in Sudafrica ha avuto su Sky Mondiale 1 2.542.517 spettatori medi, con l'8,5% di share. Ma a questi che facciamo non aggiungiamo anche i 18 radioascoltatori di radio padania? :-)

domenica 13 giugno 2010

LA "GIALAPPA'S BAND SPA" NON SI SMENTISCE PIU'.ORMAI SI SENTONO ONNIPOTENTI

dal link http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201004articoli/54356girata.asp articolo del 23/4/2010 dal titolo "Gialappa's furiosa "Buttati fuori senza neanche avvertirci" di LUCA DONDONI leggiamo che "il direttore di Rai Radio 2 Flavio Mucciante ha cancellato dal palinsesto Rai Dire Gol, il commento sarcastico alle partite dei Mondiali che dal 1994 era l'alternativa alla classica radiocronaca. «Sono e siamo senza parole - dice (Marco Santin del trio n.d.r.) -. Era già successo con il Festival di Sanremo qualche mese fa (Rai Dire Sanremo; ndr) ma almeno lì c'era stato un problema legato alla proposta economica, incredibilmente bassa che mal si sposava con le nostre richieste. I nostri fan si erano scatenati ma almeno speravano, e lo speravamo anche noi, nei Mondiali; era diventato un appuntamento classico».E invece? «Questa volta è stato peggio. Noi e l'avvocato al quale affidiamo i nostri contratti siamo stati completamente tenuti all'oscuro di tutto. Cancellati, senza sapere neanche perché. Ora, il mio telefono è sempre stato acceso, così come quello dei miei soci e anche il cellulare del mio avvocato funziona benissimo. Tra l'altro, lo scriva, attualmente sono singolarmente in forza a Radio 2 con il programma mattutino Grazie per avermi scelto e il direttore Mucciante poteva farmi sapere qualcosa visto che sono un uomo della sua squadra».Quindi dopo 16 anni saremo orfani di Rai Dire Gol? «Non per colpa nostra, mentre, se non le dispiace, visto che il direttore Mucciante che ho chiamato più volte non mi ha mai risposto al telefono, gli faccio sapere tramite lei che, vista la situazione, io e la mia compagna di trasmissione Nicoletta Simeone non rinnoveremo il contratto con Radio 2 per il prossimo anno. Magari a Mucciante non frega nulla ma prima che mi cacci lui me ne vado io». ..........
Qualche tempo fa avevamo dedicato una parte del blog alla storia ,specie economica, del trio gialappa's band http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/gialappas-bandquando-la-prese-in-giro.html . Adesso non siamo smentiti nemmeno da questa intervista. Esplicitamente per fare una rubrica chiamata "rai dire sanremo" secondo un componente del gruppo satirico i problemi erano di natura economica.Voi direte "e cosa c'è di male?è giusto che vengano pagati".Io replico che a parte il fatto che potrebbero andare a fare un lavoro normale come tutti gli altri, nessuno gli ha ordinato di fare tv o radio; aveva ragione Libero a dire sostanzialmente che si sono tramutati in una "macchina" tesa a far soldi.Se no che c'era di male ad andare su raidue gratis? Da quello che abbiamo letto su Libero questi signori sarebbero tra i 5000 più pagati al mondo.AL MONDO.Che poi il sig. Santin Marco si stracci le vesti perchè il direttore di raidue non gli risponda al telefono (e chi si sente Bush o Putin??) o perchè non gli rinnovi il contratto per "rai dire mondiali" a noi cosa interessa ? Anzi, fa bene.Con tutti le spese che il servizio pubblico ha figuriamoci se bisogna riempire di soldi questi tre che , per inciso, a me piacevano i primi anni adesso ,ora non più.Anzi dato che non fanno più ridere con il calcio, cercano di scavare nel barile alla ricerca del peggio esistente (Grande Fratello, La pupa ed il secchione e altre porcate similari).Da questo articolo quindi una buona notizia, ma anche un timore.La buona notizia è che questo sig. Santin se ne andrà via da raidue definitivamente.Il timore è che , come siamo sicuri, cambierà idea.
ps: vedere anche http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2010/02/gialappas-bandquando-la-prese-in-giro.html

martedì 8 giugno 2010

RENZO BOSSI E BALOTELLI PER UNA DONNA .ROBA DA MORIRE DALLE RISATE AH AH


Da http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/08-06-2010/tra-bossi-jr-balotelli-7116677784.shtml cosa leggiamo? In neretto i nostri commenti.
"Punti in comune, proprio non ne hanno. Renzo Bossi dice che al Mondiale non tiferà Italia, Mario Balotelli avrebbe fatto carte false pur di partire per il Sudafrica; Bossi jr - come il papà - di professione fa il politico, mentre Mario è un calciatore alla ricerca della definitiva consacrazione. Cosa c'entra allora Eliana Cartella? La 20enne biondina di Castel Mella, in provincia di Brescia, sembra averla combinata grossa. A svelare i particolari dell'insolita e doppia amicizia, è il settimanale Vanity Fair........"Sono entrambi amici, non sto con nessuno". Ma poi la giovane barista, aspirante modella, su Renzo Bossi "Poi mi ha scritto: 'O scegli me o scegli quel mondo lì'. Intendendo quello dei giornali, dei famosi, della moda". AH AH.Quindi per il figlio di Bossi, Balotelli è un figlio di papà.Mentre lui cos'è?? aha ha ah.Eliana, infine, dà i voti: "Di Mario preferisco i muscoli (ah sì? quindi se avesse i muscoli e non fosse milionario sarebbe lo stesso?), di Renzo il sorriso (stessa domanda.Se non si chiamasse Bossi ed avesse quel sorriso andrebbe bene lo stesso?) e che ti parla guardandoti negli occhi. Renzo è più intelligente (!!!), si merita un bel 9. Ha solo 21 anni, ma per fare quel lavoro deve studiare (!!!!). A Mario do 7 perché lui le cose le sa (eh sì che le sa, basta sentirlo parlare con un accento disgustosamente bresciano) , ma a volte fa finta di niente. Poi nei messaggi non mette mai la punteggiatura e non si capisce niente (chissà perchè :-)". Chi la fa ridere di più? "Con Renzo sono più me stessa. Con Mario si si ride meno, è più tenebroso". Un pregio e un difetto? "Mario è dispettoso. Renzo parla troppo". Alla fine chi preferisce? "Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no (sì e soprattuto i soldi non passano)".

IPOCRISIE E VERITA' DI MAURIZIO GANZ, CALCIATORE DELLA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO DELLA LEGA NORD ("PADANIA")


Sui giornali hanno strombazzato la finalissima del mondiale di calcio per nazioni non riconosciute (sic!) vinta al Bentegodi di Verona dalla rappresentativa della Lega Nord (la squadra si chiama "Padania") che ha battuto 2-0 il Kurdistan.Cosa abbiamo scoperto? O meglio l'avevamo scoperto anni fa su questo stesso blog http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/08/individuati-da-libero-i-leghisti-del.html .Che il sig. Maurizio Ganz ex giocatore del Milan ,Inter etc ha accettato di giocare nella squadra dei militanti leghisti.Per carità ognuno può fare quel che vuole.Però ovvio che è generale il dissenso per questa scelta.Che poi abbiamo scoperto su cosa si basa probabilmente.Guardate qui dal minuto 22 http://www.youtube.com/watch?v=dYv3ILIyplI&feature=related. Ebbene pare non sia per niente convinto di questa rappresentativa e dice espressamente che finalmente farà il minuto che non ha mai fatto in nazionale.Quindi la sua scelta sembra davvero fatta per ripicca per non essere mai stato convocato in nazionale.Fantastico poi come parli ad una tv napoletana come se fosse niente http://www.youtube.com/watch?v=kiQHrwd_P-w&feature=related. Vergognoso anche che negli anni scorsi su rai sport più http://www.youtube.com/watch?v=nLELT84_rQU sia stato fatto un servizio su una squadra di un partito politico come questa "padania".Il peggio però deve venire.E' Berlusconi che consiglia due libri di revisionismo sul risorgimento http://www.youtube.com/watch?v=jJRA6LxJMmk&feature=related .Davvero ributtante.Complimenti a chi da Roma in giù vota PDLega.

GATTUSO PRO BOSSI.VERGOGNATI!


Dal Corriere della Sera del 5 gennaio 2010 leggiamo un'intervista a Rino Gattuso, calabrese di Corigliano Schiavonea in provincia di Cosenza:
" .............. Certo, qualcuno mi potrebbe dire che al Sud non si fa mai niente e io non posso dargli torto. È arrivato il momento di cambiare l’andazzo: quando arrivano i soldi le opere si devono fare, si devono vedere e si devono pure toccare con mano».Cambiare? E secondo Rino Gattuso come si cambia? «Ad essere sincero io condivido molte delle cose che dice Bossi».Lei? Uno del Sud?«Mi ritrovo in molte delle sue posizioni. Ormai è un luogo comune identificare la Lega con gli interessi del Nord, lo prova il fatto che Bossi prende tanti voti anche al Sud».Scusi, ma lei vota Lega? «Non voto Lega ma, ad esempio, apprezzo l’idea del federalismo fiscale. Ognuno deve governare da solo". Vorrei sapere se il sig. Gattuso residente a Milano, penserebbe le stesse cose sul federalismo fiscale se fosse uno stipendiato a 1000 euro a Cosenza.

BERLUSCONI E LA CROCEROSSINA.E' TUTTO NORMALE CHE CI SIA UNA CROCEROSSINA IL 2 GIUGNO...E POI ANCORA PIU' NORMALE CHE SIA QUASI UNA TOP-MODEL.........


Vedete qui http://www.youtube.com/watch?v=3hewM65ZK6I.Ci si vuol fare credere che sia normale che alla parata del 2 giugno ci sia una crocerossina, e che poi sia normale che sia quasi una top model.I fotografi hanno subito immortalato la smorfia d'apprezzamento di Silvio Berlusconi nei suoi riguardi.

LA STRATEGIA DI CALDEROLI.NON GLI IMPORTA NIENTE DEI TAGLI AI CALCIATORI MA IL SUO INTERESSE E' RENDERE ANTIPATICA LA NAZIONALE..

Calderoli puoi prendere in giro chi vuoi ma non me.A te non frega niente di tagliare gli stipendi ai calciatori (per la crici che c'è).E evidente che il tuo tentativo è di far rispondere in modo antipatico sul tema i calciatori della nazionale per renderli antipatici agli italiani.D'altronde sei della Lega Nord..

TAGLI ALLA CULTURA? D'ACCORDISSIMO.

Sono scesi in piazza i "cultori" della cultura".Io trovo giustissimo il taglio alla cultura.Se bisogna tagliare qualcosa è bene che lo si faccia con film,rappresentazioni teatrali e cose simili che possono essere ottimi in momenti di vantaggio economico, ma che in fase di crisi non servono a niente (se non a chi ci "mangia" con la cultura).Che poi...se è tanto seguita la cd cultura.....che se vadano avanti con i loro mezzi.

domenica 6 giugno 2010

VALENTINO ROSSI SI E' FRATTURATO IL BRACCIO? NON ME NE FREGA NIENTE!


Non se ne può più.Valentino Rossi si è fratturato il braccio e sembra quasi che il PIL dell'Italia sia a picco.Tutti i giornali e parlarne.Ma a me cosa interessa? Questo signore ha mai devoluto i suoi guadagni in favore della Nazione? Quello che si sa è che avrebbe sanato una questione fiscale di conti correnti all'estero (se non erro) dopo essere stato indagato dal fisco italiano.E' intollerabile questo buonismo.Se devo rincrescermi è quando un operaio si frattura un arto cadendo da un'impalcatura sul lavoro.Di Valentino Rossi e delle sue vittorie non mi interessa niente.D'altronde a me che viene dalle sue vittorie?

QUESTIONE LINO BANFI- LAURA ANTONELLI? BANFI VERGOGNATI!

Leggiamo da http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo483153.shtml che "Salvate Laura Antonelli. L'appello è stato lanciato da Lino Banfi con una lettera aperta sul "Corriere della Sera". L'attore racconta di essere riuscito a incontrarla dopo anni e di aver trovato una donna molto diversa da quella che è stata l'icona del cinema sexy anni 70. La Antonelli, classe 1941, vve con una pensione di 510 euro al mese, passando le giornate a pregare. Il ministro Bondi valuta il riconoscimento della legge Bacchelli.Banfi si era appellato proprio al ministro Bondi affinché intervenisse, ma l'attore spera anche in un intervento del presidente del Consiglio Berlusconi ("Caro Silvio, per quel poco che credo di conoscerti sono certo che farai qualcosa")".. Sembra che il sig. Banfi faccia la parte del buono ma a mio parere voleva solo fare pubblicità alle sue presunte opere di bene.Infatti poco dopo la povera Antonelli :"Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata". Questa la risposta diffusa dal suo legale, Lorenzo Contrada, all'appello del collega Lino Banfi e all'apertura del ministro Sandro Bondi per avviare la procedura per il riconoscimento della legge Bacchelli. ".Banfi vergognati ;hai messo in imbarazzo una donna!. Se l'avessi voluta aiutare o sganciavi tu i "danè" (dimostravi così fattivamente con gli assegnini che ti preoccupavi della tua collega e IN OGNI CASO LO DOVEVI FARE IN INCOGNITO!) Ma cosa ci si può attendere da un comico a mio parere fallito, che non sapendo fare più ridere come faceva con i film anni 70 ed 80, si è messo a fare da qualche anno "nonno felice" ed altra paccottagli varia inguardabile.

MARCHISIO FUORI DALLA NAZIONALE PER L'INNO STORPIATO? NO, NO PEGGIO CANNAVARO E IACQUINTA.ECCO PERCHE'!

Leggiamo che Marchisio avrebbe storpiato l'inno di Mameli parlando di "roma ladrona" http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/06-06-2010/scoppia-caso-marchisio-704285153710.shtml . Ma non si tratta di buttare fuori solo lui dalla nazionale, ma soprattutto il sig. Cannavaro e il sig. Iaquinta che ridono sentendo cosa dice Marchisio!

mercoledì 2 giugno 2010

BORRIELLO CONTRO SAVIANO.FINALMENTE UN CALCIATORE "CON LE PALLE"

Marco Borriello, intervistato da GQ dice: "Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c’era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos’è la Camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto”.
Pochi sanno che a soli 11 anni il giocatore, originario di un quartiere molto degradato di Napoli, ha vissuto un’esperienza terribile, quella di trovarsi con il padre ammazzato dalla camorra. “Crescere senza una figura maschile di riferimento è stato duro – dice Borriello - Per fortuna, abbiamo avuto una mamma che ci ha fatto anche da papà. Comunque è un’esperienza che mi ha rafforzato e reso più responsabile. Altrimenti non sarei andato via da casa a 14 anni”.
Prima di cominciare il suo ‘pellegrinaggio’ come calciatore, Borriello ha trascorso l’infanzia a “San Giovanni a Teduccio, a Napoli, il quartiere con il più alto tasso di famiglie malavitose in Italia, pare – dice - Non è la giungla, ma nemmeno Disneyland. Diciamo che ti tempra e ti insegna a stare sveglio fin da piccolo. Prendi un bambino di 8 anni di Napoli e uno venuto su altrove: la differenza si vede”.

Che dire finalmente un calciatore "con le palle".

vedi anche http://lasteccanelcoro.blogspot.com/2008/12/c-ancora-qualcuno-contro-saviano.html